Achille Lauro annuncia l’arrivo di “Maleducata”, colonna sonora di “BABY”

Written by on 24th August 2020

Londra (Roberta Chiatti) – Achille Lauro annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, si chiama “Maleducata” e sarà colonna sonora della stagione finale di “BABY” in onda su Netflix.

A dichiararlo è stato lo stesso artista che ha pubblicato un estratto del teaser sul suo profilo Instagram:

 

Il brano fa parte dell’album “1990” che debutta al primo posta nella classifica Vinili e anche nella classifica Album.  “Maleducata” è una canzone perfetta  per la nuova e ultima stagione di “BABY”  i cui protagonisti sono “pronti ad affrontare le conseguenze delle loro scelte quando la polizia inizierà ad indagare sulla doppia vita di Chiara e Ludovica” – come dichiara Netflix che aggiunge: “Nulla sarà più come prima: amicizie, legami familiari e storie d’amore arriveranno ad un punto di rottura”

Per chi non l’avesse vista prima, “BABY”si ispira allo scandalo delle “baby squillo” dei Parioli, raccontando la vita e le vicende di  adolescenti romani e delle loro rispettive famiglie.

Chiara e Ludovica sono le due protagoniste, entrambe nella loro adolescenza che vivono in quel quartiere di Roma e frequentano il liceo privato Carlo Collodi. Hanno una vita perfetta, ma solo apparentemente, perchè le ragazze nascondono insicurezze, paure adolescenziali e le pressioni dei genitori che non sopportano e spingono loro a seguire amicizie sbagliate finendo nel giro della prostituzione.

Se nella prima stagione le due ragazze si incontrano e stringono un forte rapporto d’amicizia, con Ludovica che riesce a frequentare la scuola privata grazie ai soldi facendo la escort, nella seconda stagione anche Chiara cede al giro della prostituzione. Nella terza e ultima stagione, come detto nel trailer, “Nessun segreto dura per sempre”.

“Maleducata” di Achille Lauro, si può già ascoltare in parte nel trailer ma verrà ufficialmente pubblicato il 17 settembre


Current track

Title

Artist

Background