Aldo Vitali direttore di TV Sorrisi e Canzoni:” La rivista potrebbe arrivare a Londra nulla si esclude”

Written by on 10th July 2020

Londraa (Roberta Chiatti) – Aldo Vitali, direttore di TV Sorrisi e Canzoni, la  piu’ letta in italia, interviene in esclusiva su LondonONE  Radio anticipando molte cose, una ad esempio, che tra i prossimi in copertina ci sarà Amadeus, il quale porterà notizie sul Festival di Sanremo 2021.

Come ha reagito la storica rivista, la piu’ letta in italia durante la pandemia?

Il Covid-19 ha colpito fortemente il mondo dello spettacolo e della musica, perciò permangono dubbi sulla prossima edizione del Festival di Sanremo che secondo Vitali riuscirà ad essere realizzato, forse senza pubblico, ma ci sarà, abbandonando l’idea di un possibile annullamento.

La positività di Vitali lascia ben sperare, ma dettagli verranno forniti da Amadeus stesso che già da ora è a lavoro per l’organizzazione della prossima edizione.

Aldo Vitali non vede l’ora di uscire con il prossimo numero e svelare al pubblico ciò che Amadeus ha da dire, così come tutte le novità sugli artisti italiani, ora nuovamente in tour in giro per l’Italia.

“Ci sono tanti cantanti che stanno inventando nuovi modi di fare concerti” – dichiara il direttore che testimonia la riduzione dei live a causa della pandemia che d’altra parte  ha favorito l’aumento di nuovi singoli e video musicali.

Vitali e il suo team hanno quindi continuato ad informare e intrattenere gli italiani con i loro servizi, affrontando la pandemia in maniera “sorrisiana”. All’inizio non è stato semplice, ma la redazione, grazie allo smartworking, ha dimostrato la solita professionalità da anni premiata dai lettori e dagli artisti stessi che tuttora fanno la fila per essere sulle pagine della “Bibbia” dei settimanali italiani.

“Non ci possiamo lamentare, fuori la nostra porta c’è la fila di noti personaggi che vogliono essere intervistati” – dichiara Vitali che testimonia anche il fatto di dover a volte rinunciare proposte di persone a cui si vuole bene, ma che poi cerca sempre di recuperare con la stessa gentilezza che da oltre 50 anni caratterizza il magazine.

Non e’ da escludere che la rivista possa arrivare anche in UK a Londra. Visto i tanti concerti di artisti italiani che in questi anni sono venuti a Londra. “Tutto puo’ succedere TV Sorrisi e Canzoni non si pone limiti, con un sorriso e la gentilezza si puo’ conquistare tutto”.

Aldo Vitali e i suoi 50 dipendenti nonostante il Covid-19 sono riusciti ad adattare il loro piano editoriale all’attuale periodo storico, analizzandolo in  modo accurato per cogliere gli aspetti che avrebbero interessato il loro target e comunicando anche attraverso i social, che mai come in questo periodo sono stati utili per il settore dell’editoria, radio e TV.

Ascolta il podcast per saperne di più 

 


Current track

Title

Artist

Background