Amadeus firma Sanremo 2021: ci saranno anche Fiorello e Jovanotti

Written by on 11th June 2020

Londra – È ufficiale Amadeus firma per Sanremo 2021 come condutture ufficiale, e con lui sul palco ci saranno Fiorello e Jovanotti. Gli amici si ritroveranno sul palco e già si pensa a cosa possono combinare e che tipo di Sanremo sarà.

Covid-19 permettendo il festival di Sanremo programma già le sue scenografie e scalette.

In una indiscrezione Amadeus negli scorsi giorni aveva detto : «Sono sincero, una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, ma…»  lasciando intendere che al secondo non avrebbe detto di no. Ma è anche vero come da lui stesso affermato, sarebbe il secondo ma il primo dopo il CoronaVirus, come se questa pandemia avesse diviso un prima e dopo il nostro mondo e anche lo spettacolo di Sanremo.

“Sarà un momento di aggregazione del Paese, – aveva detto il conduttore proprio in una diretta Instagram con Fiorello – Sarà come se un ponte collegasse l’ultimo momento felice, che è stato quello di febbraio, al prossimo, al ritorno in un teatro con la musica”. A confermare la presenza di Amadeus al prossimo Sanremo è stato l’agente Lucio Presta.

Ancora si sa poco sulla presenza delle donne anche, voci del “web” ci  dovrebbero essere la “regina delle fiction” Elena Sofia Ricci e Miriam Leone ad illuminare di glitter e lustrini la riviera. “Per ora – si legge ancora sul sito – nessuna conferma su Gerry Scotti e Simona Ventura”.

Tanta attesa per Jovanotti che potrebbe essere l’ospite fisso del palco del 71esimo Festival di Sanremo, almeno sulla carta questo Festival sembra partire molto bene.

Rimane sempre l’incognita più grande il Covid che potrebbe limitare le presenza, ma pensiamo posivo, e speriamo in quel sipario che si apra, sul festival della canzone italiana e che sia un modo per ritrovarsi tutti insieme.

 


Current track

Title

Artist

Background