Billie Eilish si rivela nel nuovo singolo “My future”

Written by on 31st July 2020

Londra (Roberta Chiatti) – Billie Eilish si rivela nel suo nuovo singolo “My future”, pubblicato il 30 luglio.

Il nuovo brano, scritto e prodotto dalla teenager americana in soli due giorni, racconta la crescita personale dell’artista in un momento critico come quello del covid-19 ed è davvero soddisfatta del suo risultato.

“Sento che, almeno per me, ho passato anni e anni a contare sul fatto di avere qualcuno. E non appena non ho avuto qualcuno, ho preso qualcun altro. E non sto parlando di relazioni. Sto parlando di tutto”.

Billie Eilish in questi mesi ha compreso quanto sia importante poter contare su stessi nella vita che purtroppo con i suoi alti e bassi non è sempre benevola nei nostri confronti. Infatti proprio in quei momenti bui, se sei da solo e non conosci te stesso, risulta davvero difficile rialzarsi.

“Cause I, I’m in love
With my future
Can’t wait to meet her
And I (I), I’m in love
But not with anybody else
Just wanna get to know myself” 

Ovvero:

“Perché sono innamorata del mio futuro

Non vedo l’ora di incontrarla 

E io sono innamorata 

ma non di qualcuno

voglio solo conoscere me stessa” 

Cosi recita il ritornello della nuova canzone di Billie Eilish che ha colto l’occasione del lockdown per prendersi del tempo per sé:

“Avevo bisogno di un momento per me e l’ho capito. Ed è stato davvero difficile. È molto più difficile di quanto si pensi non fare affidamento sulle persone, avere solo te stesso su cui fare affidamento ” . 

Billie è innamorata del futuro, del suo avvenire che però, quando dà uno sguardo a quello che ci aspetta vede una povertà di speranza e cosi grida: “Abbiamo bisogno di speranza, abbiamo bisogno di musica”

 


Continue reading

LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background