Brian May sceglie l’italiano Sergio Momo per salvaguardare la fauna con un profumo

Written by on 11th January 2021

Roberta Chiatti (Londra) – Brian May, il chitarrista dei Queen, ha scelto l’imprenditore italiano Sergio Momo per realizzare un profumo che salvaguarderà la fauna in via d’estinzione.

Poche ore fa è diventata virale la loro foto mentre firmano la boccettina di profumo realizzata da “Xerjoff”, l’azienda fondata da Momo.

“Save me”, la nuova linea di Xerjoff,  ambisce a devolvere i ricavati a tutte quelle organizzazioni che da anni sono impegnate alla salvaguardia degli animali. Non a caso il profumo odora di legno di sandalo e tasso, uno degli animali preferito del chitarrista.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Brian Harold May (@brianmayforreal)

“Questo uomo straordinario sta facendo qualcosa di meraviglioso per il bene degli animali “, scrive May sul suo post di Instagram, che raffigura la coppia concentrata a firmare con penne d’oro le boccettine in edizione limitata della nuova fragranza .

May è stato da sempre uno dei maggiori attivisti di questa problematica e sono anni ormai che segue uno stile di vita vegano, scelto non solo per la propria salute,  ma soprattutto per rispettare il nostro pianeta non abusando delle specie animali.

Le bottiglie autografate da 50 ml  sono in vendita a € 410 (£ 370), mentre le boccettine nel formato standard e più piccolo costano € 197 (£ 177).


Current track

Title

Artist

Background