Carmen Ferreri annuncia l’arrivo di un nuovo disco

Written by on 3rd August 2020

Londra (Roberta Chiatti) – Carmen Ferreri annuncia l’arrivo di un nuovo disco. A dichiararlo è stata l’artista stessa che questa mattina ha scritto su un suo post Instagram:

“Scrivo altra musica, sto lavorando al mio disco”. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by CARMEN (@carmen_ferreri.official) on

La notizia è stata una vera sorpresa per i fans che speravano tanto in un nuovo album di Carmen dopo la sua lunga pausa dal mondo musicale. Prima del 17 aprile 2020, data in cui ritornò in scena con “Cefalù”, Carmen si era presa un periodo tutto per sé, che le ha permesso di crescere anche in ambito professionale.

La cantante siciliana  lo ha anche confessato in un’intervista esclusiva su London ONE Radio, durante la quale ha svelato quanto sia stata importante per lei quel momento in cui ha scoperto molti aspetti della sua personalità da esprimere anche nella sua musica. Tra questi, non manca la sua terra, la Sicilia:

“Ho capito che la mia forza è la mia terra, il mio sole” –  dichiara Carmen su London ONE.

Infatti la Sicilia è fulcro dei suoi brani. Carmen Ferreri vuole a tutti i costi valorizzare la sua terra attraverso leggende, tradizioni, dialetti e finora sia “Cefalù” che “Galileo” sono due validi e chiari omaggi che fa alla Sicilia.

 


Continue reading

LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background