Charlotte Awbery canta nella tube di Londra e diventa una star internazionale

Written by on 1st March 2020

Londra (Rosita Dagh) – Charlotte Awbery canta in una tube di Londra e diventa subito una star internazionale.

La cantante inglese stava prendendo la metropolitana per raggiungere una sua amica quando uno Youtuber (Kevin Freshwater), in giro per la città,  le punta una telecamera e un microfono invitandola a finire il testo della canzone di Lady Gaga “Shallow”.

Il risultato è stato il seguente:

Nel video si intravedono sguardi di passanti meravigliati dalla sua voce e lo Youtuber, anche lui stupito, non ha potuto dire altro che “WOW”. L’incontro tra i due è stato del tutto casuale, niente di programmato, è stata pure fatalità ed entrambi hanno beneficiato del talento altrui.

Il video, infatti, ha raggiunto più di 60 milioni di visualizzazioni da tutto il mondo in un solo giorno, mentre Charlotte Awbery ha ricevuto un forte seguito su Instagram passando da 4K followers a più di 640K.

Come se non bastasse, entrambi sono stati invitati in America per essere i protagonisti di “The Ellen Show” dove Charlotte Awbery si è esibita sul palco cantando questa volta l’intero testo di “Shallow”.

Il carisma e talento di Charlotte nascono dai 15 anni di studio che l’hanno vista poi esibirsi sui palchi di alcuni pub locali, feste o matrimoni. Ad incoraggiarla in questa carriera è sempre stato suo padre che le diceva  “Piccola, ovunque tu sarai, canta, non arrenderti mai”.

E così ha fatto anche quando, Kevin, ormai diventato suo amico le ha chiesto di cantare per un suo video Youtube.

Alla fine dell’esibizione in America, la conduttrice Ellen Degeneres decide di sorprendere Charlotte con un regalo: 10mila sterline donati dall’organizzazione “Shutterfly 20 years”, che da anni assegna milioni di dollari a persone meritevoli per renderle felici.

 

 

 


Current track

Title

Artist

Background