CORONAVIRUS, SIRAGUSA (M5S): TUTELIAMO SALUTE CON AUTOISOLAMENTO DI 14 GG. PER CHI RIENTRA IN ITALIA

Written by on 18th March 2020

Roma / Londra –  “È stato firmato dai ministri Speranza e De Micheli, nella giornata di ieri, il decreto che obbliga le persone che rientrano in Italia a un autoisolamento di quattordici giorni; il provvedimento riguarda tutti, anche coloro che non presentano sintomi da Covid-19. Tale decreto, da molti richiesto, è a mio avviso più che necessario per la tutela della salute di tutti.

SIRAGUSA (M5S)

SIRAGUSA (M5S)

L’intero Paese, oltre sessanta milioni di abitanti, sta affrontando da ormai dieci giorni una dura prova, i cui risultati si vedranno a partire, si spera, dalla prossima settimana”.

È quanto dichiara in una nota Elisa Siragusa, deputata del Movimento 5 Stelle, eletta nella circoscrizione Estero, che aggiunge: “La Farnesina sta facendo grandi sforzi per aiutare i nostri connazionali, bloccati all’estero a causa della paralisi globale dei trasporti: ha risposto a più di 45 mila chiamate e continua a ricevere più di 1.500 mail al giorno. Fino ad ora, ha già fatto rientrare ottomila italiani, da quattordici paesi.

Ma si chiede collaborazione a chi rientra: nessuna precauzione o cautela può dirsi in questi giorni superflua”, conclude.


Current track

Title

Artist

Background