É nata la figlia di Ed Sheeran, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran

Written by on 1st September 2020

Londra (Roberta Chiatti) – Finalmente una buona notizia, Ed Sheeran ha annunciato la nascita di sua figlia, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran.

Il parto di sua moglie, Cherry ,è avvenuto la scorsa settimana, ma solo quest’oggi, il cantante londinese ha deciso di condividere con il mondo l’arrivo della sua piccola pubblicando una foto dei suo calzini.

Entrambi  i genitori sono al settimo cielo e sono “innamorati di lei”. I fans non vedono l’ora di vedere la piccola, ma alcuni ritengono sia difficile in quanto Ed Sheeran e Cherry sono molto privati ed infatti nella descrizione del post Instagram, Ed chiede ai suoi followers totale privacy:

Si legge nel post:

“Ello! Un breve messaggio da parte mia perché ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi … La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team di consegna, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamente innamorati di lei. Sia la mamma che la bambina stanno andando alla grande e siamo al settimo cielo qui. Ci auguriamo che tu possa rispettare la nostra privacy in questo momento. Tanto amore e ci vediamo quando sarà il momento di tornare, Ed x”


LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background