Ed Sheeran e sua moglie, Cherry Seaborn, aspettano un bambino

Written by on 12th August 2020

Londra (Roberta Chiatti) – Ed Sheeran e sua moglie, Cherry Seaborn, aspettano un bambino. La moglie della pop star internazionale partorirà a fine agosto. A quanto pare i due avevamo mantenuto la notizia segreta finchè una fonte vicina alla coppia ha rivelato l’arrivo del loro primo figlio/a in un’intervista al The Sun.

Ed Sheeran è “al settimo cielo” cosi come sua moglie, entrambi “sono molto entusiasti, ma hanno mantenuto le cose molto segrete” – dichiara la fonte che aggiunge: “Il lockdown era una scusa perfetta per non farsi vedere troppo, ma le cose si stanno avvicinando e l’entusiasmo è cresciuto così hanno iniziato a dirlo ad amici e parenti”.

Tutti sono impegnati nei preparativi, incluse le loro famiglie che non vedono l’ora di accogliere il neonato.

La famiglia Sheeran è tipica celebrare momenti cosi importanti in privato, infatti, anche al loro matrimonio, avvenuto nel dicembre 2018, decisero di invitare solo i familiari e amici più stretti realizzando una cerimonia molto intima.

Ed Sheeran rese solo pubblica la notizia del loro fidanzamento su Instagram dichiarando di essere molto felice con la donna della sua vita.

 

 

View this post on Instagram

 

Got myself a fiancé just before new year. We are very happy and in love, and our cats are chuffed as well xx

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Ora però i suoi fans si chiedono: Per quanto tempo si allontanerà dalla scena musicale per dedicarsi al suo piccolo/a?

Il suo manager, Stuart Camp, ha detto che avrebbe potuto prendere in considerazione la paternità durante la sua pausa annunciata lo scorso dicembre ma ha assicurato tutti dicendo che non è un tipo da vacanze e che non starà fermo a lungo anche se le cose potrebbero cambiare ora che c’è la sua famiglia.

 


Current track

Title

Artist

Background