Ed Sheeran sta per tornare con il suo nuovo e quarto album

Written by on 20th February 2021

Roberta Chiatti (Londra) – Ed Sheeran sta per tornare con il suo nuovo e quarto album. L’artista britannico, dopo una lunga pausa dalla sua carriera, ha dichiarato di voler stupire il pubblico nel 2021 con nuove canzoni.

Ad annunciarlo è stato proprio Sheeran con un post su Instagram in occasione del suo 30° compleanno compiuto qualche settimana fa.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos)

E si legge:

Oggi sono 30. Grazie per tutti i vostri meravigliosi messaggi, mi sento molto amato. Attualmente vestito come ero al mio terzo compleanno e stavo per abbuffare Colin, il bruco pirata, poveretto. Tornerò online con il quarto album entro la fine dell’anno.

Anche se si sa poco del quarto disco, Sheeran ha già riscaldato l’atmosfera pubblicando ‘The Afterglow’ – la sua prima nuova canzone dall’album ‘No.6 Collaborations Project’ del 2019, che lo ha visto collaborare con artisti del calibro di Stormzy, Justin Bieber, Camila Cabello, Cardi B e tanti altri.

Ora non ci resta che aspettarsi l’imprevedibile con i fans che sono sempre attenti sui social per cogliere i prossimi indizi del loro idolo.


Current track

Title

Artist

Background