Emma Marrone conferma l’arrivo di un nuovo singolo a fine agosto

Written by on 25th July 2020

Londra (Roberta Chiatti) – Emma Marrone conferma l’arrivo di un nuovo singolo a fine agosto. Dopo tanti tentennamenti su Instagram, la vincitrice di Amici 2010 dà lo scoop su Corriere della Sera in un’ intervista rilasciata ad Andrea Laffranchi.

Così tra provini di XFactor e le vacanze in Italia, Emma riesce a ritagliare parte del suo tempo per dedicarsi alla sua musica.

Qualche settimane fa, Emma aveva annunciato il ritorno nei “recording studios” per fare “musica nuova”. Armata di cuffie e microfono, rivela di non essere sola. Nelle stories pubblicate, Emma riprende con il cellulare anche il suo amico Dardust Faini, noto pianista e produttore discografico italiano che ha dato vita a molti successi musicali come “Soldi” di Mahmood, “Andromeda” di Elodie e persino “Defuera”, l’ultima novità dell’estate 2020 di Ghali, Madame e Marracash.

 

View this post on Instagram

 

Se sei felice tu lo sai batti le mani/ Clap 👏🏻clap 👏🏻 #ripartenze #musicanuova

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

La domanda che ora molti si pongono è se Dardust contribuirà alla realizzazione del prossimo singolo di Emma. Intanto, certo è che la cantante pugliese non vede l’ora di << arricchire “Fortuna”>> che non ha potuto vivere l’esperienza dell’Arena di Verona il 25 maggio 2020, per festeggiare i suoi 10 anni di carriera musicale e il suo compleanno, cosi come il tour, che a causa del Coronavirus è stato spostato al 2021.

Le prossime date sono state annunciate dall’artista con un post su Instagram:

 

View this post on Instagram

 

Si riaccendono i motori e le speranze! Non vedo l’ora di tornare sul mio palco e nel frattempo cercherò di caricarvi a dovere!! Voglio sentire tutta la vostra energia 🔥 #FORTUNATOUR 1 MAGGIO, Pala Invent, JESOLO 6 MAGGIO al Mediolanum Forum di Assago, MILANO 14 MAGGIO, Unipol Arena, BOLOGNA 15 MAGGIO, Pala Alpitour, TORINO 20 MAGGIO, Pala Catania, CATANIA 25 MAGGIO, Mandela Forum, FIRENZE 28 MAGGIO, Pala Partenope, NAPOLI 29 MAGGIO, Palazzo dello Sport, ROMA Le indicazioni sul recupero della data prevista al Palaflorio di BARI verranno comunicate entro fine settembre 2020. ARENA DI VERONA / 6 giugno / I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/ #FORTUNATOUR @friendsandpartners

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Nonostante la negatività del Covid-19 e la rabbia che questo periodo le ha causato, Emma non si è lasciata demoralizzare e ora si concentra per essere pronta a dare il meglio di sè nelle sue prossime avventure, anche televisive come quella di giudice di XFactor, un’esperienza nuova e su cui ha già ricevuto grande supporto da una persona a lei molto cara: Maria De Filippi.

 

 

 


Current track

Title

Artist

Background