ESCLUSIVA – Mario Biondi presenta “Paradise Alternative Productions” su L1R

Written by on 27th June 2020

Londra (Roberta Chiatti) – Mario biondi in diretta esclusiva su London ONE radio presenta “Paradise Alternative prodctions” un digital box contenente 3 versioni remix di “Paradise”, il brano del nuovo album, la cui uscita si auspica avvenga il prossimo settembre 2020.

Il progetto in collaborazione con Dj Piparo, Dj Meme e T J Vannelli mette a fuoco il messaggio fondamentale che Mario Biondi vuole regalare al pubblico dopo mesi di austerità e tristezza: l’amore.

“Paradise è sesso” dichiara l’artista che è felice di riportare l’uomo alla natura, al suo essere ma soprattutto al rispetto di sé e dell’altro. Scritto da un suo caro amico, Cleveland Jones, è un testo “piccante” come lo ha descritto Mario ma al tempo stesso ci invita a non scandalizzarci davanti all’unione di due corpi e di due anime che si amano.  “Paradise” è una celebrazione alla vita, alle sue bellezze e avversità che per quanto impreviste dobbiamo imparare ad accettare per godere ogni momento dei nostri giorni.

Pubblicato il 19 giugno, “Paradise Alternative Productions” ha inaugurato la stagione estiva nel migliore dei modi regalandoci nuovi emozioni per ristorarci dal dolore che tutti noi, compreso Mario Biondi, abbiamo vissuto finora.

“Il Covid-19 è stata una problematica, ma la vera problematica è stata perdere degli amici, perdere delle persone care […] tutto il resto è vita”  – dichiara Mario Biondi che rivela di sentirsi un po’ “figlio dei fiori”.

Raccontandosi su LondonONE radio, Mario ha svelato che ora, più di prima, ha capito l’importanza e l’essenza della vita ma soprattutto come vivere in modo sereno: “Ho imparato a non arrabbiarmi e ad accettare il dolore, la sofferenza, che se non accetti rischi di soffrire di più”.

 

Il lockdown è stato per lui quasi un momento catartico, di riflessione, durante il quale ha raggiunto  la saggezza, che secondo lui si affina pian piano anche con l’età e le esperienze vissute in quasi 50 anni, un’età che lui stesso non nasconde, ma che porta con fierezza e orgoglio.

Per saperne di più ascolta l’intera intervista 


LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background