Fiorello: “Sanremo? Lo faccio e poi chiudo la carriera”

Written by on 6th May 2020

Londra (Rosita Dagh) – Fiorello decide di fare Sanremo 2021 con Amadeus e poi chiudere la sua carriera. Dichiara la notizia ai suoi followers di Instagram durante una diretta video dopo che il suo amico di una vita, Amadeus, ha impiegato circa 40 min per convincerlo a partecipare nel caso si presentasse nuovamente la possibilità.

L’ultima edizione ha ricevuto molto successo e apprezzamenti dal pubblico, ma sopratutto è stata una meravigliosa esperienza per chi l’ha condotto.

Amadeus da sempre considera Fiorello un fratello, un amicizia durata 35 anni e quindi sarebbe più che felice di condividere nuovamente il palco dell’Ariston con lui.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) on

In un’intervista su London ONE, Amadeus sottolinea che quando gli si presentò l’offerta di condurre il Festival, il primo con cui ha condiviso la notizia è stato proprio Fiorello a cui disse:

“Non voglio che tu sia mio ospite, tu sei il mio amico che ha le chiavi del Teatro Ariston e puoi uscire ed entrare quando vuoi senza avvisarmi”

Tuttavia,  qualche giorno fa, nonostante Amadeus pensava di esser riuscito a convincerlo per la prossima edizione, Fiorello è rimasto collegato con i followers mostrandosi preoccupato all’idea di salire nuovamente quel palco, sul quale da circa 70 anni si sono esibiti i più grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana.


Current track

Title

Artist

Background