Frankie Hi-NRG MC a Londra per due eventi esclusivi: Live Act e presentazione del libro autobiografico “Faccio la mia cosa”

Written by on 18th December 2019

Controcorrente, sempre e comunque, è considerato uno dei massimi esponenti della scena rap italiana, ma non solo: è anche compositore, autore, fotografo e video-maker. Insomma Frankie hi-nrg mc è, a tutti gli effetti, un artista eccezionalmente “non allineato”.

A febbraio 2020 arriva a Londra con due eventi esclusivi organizzati in collaborazione con TIJ Events UK: segnatevi le date, sono mercoledì 12 e giovedì 13.

Il primo appuntamento è live al Macbeth of Hoxton dove, per la gioia di fan d’oltremanica ed estimatori del genere, Frankie hi nrg mc si esibirà insieme al suo DJ in uno show di un’ora e mezzo con i successi che hanno reso grande la sua storia e quella del rap italiano: da “Fight da Faida” a “Quelli Che Benpensano”  passando da molti altri.

Credit: Damiano Andreotti

Il secondo appuntamento si terrà all’Italian Bookshop e sarà un’occasione per scoprire aneddoti che hanno segnato la nascita di una cultura e la sua personale storia. Si tratta, infatti, della presentazione del libro autobiografico “Faccio la mia cosa” uscito recentemente per Mondadori.

 

“… mi sono iscritto alla facoltà di Economia e Commercio insieme a mio papà, lui ha preso la seconda laurea, io neanche la prima. Ma sono diventato Frankie hi-nrg…” (cit. Frankie hi-nrg mc, libero pensatore e fuoriclasse).

You better not miss out guys!

12/02 – THE MACBETH OF HOXTON – Apertura Porte Ore 8:00 PM – Show Ore: 9:00 PM                                                         Biglietto £15 + prevendita su Eventim.com https://bit.ly/37tBMGo

13/02 – THE ITALIAN BOOKSHOP – Presentazione autobiografia “Faccio la mia Cosa” – Ore 7.00 PM                              Ingresso gratuito


LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background