Harry e Meghan abbandonano i social media da “reali”

Written by on 11th January 2021

Roberta Chiatti (Londra) – Harry e Meghan Markle abbandonano i social media dopo aver riscontrato diversi episodio di odio negli ultimi mesi come da loro dichiarato. Ma sarà davvero questo il motivo?

Ebbene non proprio. Una simile azione significa per la coppia chiudere con il passato, abbandonare la vita da “reali” per iniziarne una da “normali”. Da quando la coppia ha  accettato di non usare la parola “reale” nel loro marchio dalla primavera 2020, la loro vita è cambiata e li vede ora impegnati negli Stati Uniti.

Nel 2020 hanno fondato Archewell, il cui scopo, secondo il suo sito web, è quello di “liberare il potere della compassione per guidare il cambiamento culturale sistemico”.

Da poche settimane, infatti, Archewell ha firmato con Spotify un contratto da $18milioni, dando vita a c una serie di podcast i cui protagonisti sono Harry e Meghan che conducono la serie e trattano su diverse tematiche attuali con ospiti speciali come Elton John, James Corden, Tyler Perry e molti altri.

Tuttavia la loro decisione di allontanarsi dai social arriva solo dopo  una dichiarazione ufficiale sul sito web di Sussex Royal che afferma quanto  la coppia continuerà a utilizzare quei siti ma nei loro nuovi ruoli”.

Pertanto se non vedremo più pubblicare alcun contenuto dall’account @sussexroyal da 10milioni di followers, è molto probabile che li rivedremo prossimamente sul web in una nuova veste.


Current track

Title

Artist

Background