Harry e Meghan shock, contro la famiglia Reale ecco alcune rivelazioni scottanti

Written by on 8th March 2021

Londra (Paolo Santamaria) – Ormai è già diventata famosa e non è ancora stata vista, ma solo alcune indiscrezioni dell’intervista di Harry e Meghan con Oprah Winfry, pagate alle tv 1milione di sterline. In questa intervista si raccontano i retroscena di Buckingham Palace e  Herry e Meghan raccontano senza mezzi termi, le motivazioni del perchè hanno lasciato il Regno Unito.

 “Non mi hanno difeso dagli attacchi denigratori della stampa  […] mi hanno negato aiuto quando pensavo al suicidio” ha dichiarato la duchessa Meghan che fa vedere il pancione in attesa di una bambina.

Harry: “Non ho avuto comprensione dalla mia famiglia”

Harry molto serio, ha detto che non ha avuto sostegno dalla famiglia reale, quando fu attaccato dai media. Non hanno mai accettato fino in fondo Meghan forse per il suo passato, o per il colore della sua pelle.

Courtesy of CBS 92 Meghan Markle Interview With Oprah, Prince Harry — Biggest Moments | TVLine

Courtesy of CBS 92 Meghan Markle Interview With Oprah, Prince Harry — Biggest Moments | TVLine

Infatti Meghan ha detto che i reali temevano che il figlio potesse essere nero

No risparmia nemmeno Kate sarebbe stata sleale con lei.  “I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà fu il contrario. Pochi giorni prima delle nozze se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Ma quando quella brutta storia venne fuori, non la smentì mai”. Dice Meghan

Meghan, Harry and Oprah Live Updates and Video: Archie's Skin Tone, Pregnancy, Race and The Queen - The New York Times

Oprah Winfrey’s highly anticipated two-hour interview with Prince Harry and his wife, Meghan, aired on CBS Sunday night.Credit…CBS

Da allora, Meghan sostiene di essere stata vittima di un’autentica campagna di denigrazione e di aver anche pensato al suicidio.

LA REGINA NON SI TOCCA

Meghan ed Harry hanno salvato la Regina, mi ha fatto sentire benvenuta, ha detto.

Rivelazione prima di sposarsi a Windsor il 19 maggio 2018 Meghan rileva  di essersi sposata, in privato, tre giorni prima: “Ci siamo scambiati le promesse solo noi due nel nostro cortile con l’Arcivescovo di Canterbury”, ha dichiarato

Harry contro il padre:

“Mio padre non ha più risposto alle mie telefonate dopo la decisione che abbiamo preso di andarcene […] Sono deluso perché ha passato qualcosa di simile, sa cosa si prova col dolore, mi hanno anche tagliato fuori finanziariamente” – ha dichiarato, aggiungendo che vive con quello che gli ha lasciato la madre e i contratti con Netflix e Spotify. “Abbiamo fatto il possibile per restare nella casa reale”, hanno assicurato entrambi, parlando comunque di una storia “a lieto fine”.

Ci sembra di risentire e rivivere la storia di Giorgio VI  e del fratello Edoardo VIII isolato dalla famiglia reale e di mezzo sempre c’era una donna Wallis Simpson, nata Bessie Wallis Warfield, duchessa di Windsor, già sposata con  Earl Winfield Spencer Jr, un ufficiale dell’aviazione della United States Navy e una spia USA.

Insomma la storia sembra ripetersi in chiave moderna, ma con il gusto del passato che sembra non lasciare mai la famiglia reale.


Current track

Title

Artist

Background