“I Love Beirut”, il concerto di Mika per aiutare il Libano a rialzarsi

Written by on 24th August 2020

Londra (Roberta Chiatti) – Si chiama “I Love Beirut” ed è il concerto di beneficenza di Mika che, nato nella stessa Beirutha deciso di esibirsi in live streaming  in quattro fusi orari il 19 settembre per supportare le persone colpite dalla esplosione a Beirut

I biglietti, disponibili su Ticketmaster, sono acquistabili dal 24 agosto. Su GoFundMe è nata in merito una campagna di raccolta fondi: tutti potranno donare alla causa e il ricavato servirà a sostenere Croce Rossa Libano e Save the Children Libano, due organizzazioni che stanno lavorando 24 ore su 24 per aiutare le persone sul terreno colpite dall’esplosione.

Mika si esibirà da un luogo speciale, con una serie di sorprese da parte degli amici, tutti i soldi provenienti dalla vendita dei biglietti e dalle donazioni andranno direttamente ad aiutare gli enti di beneficenza che aiutano le persone colpite a Beirut. 

 

 

View this post on Instagram

 

Tickets for my very special ‘I ❤️ Beirut’ show are on sale now! The show will stream across 4 time zones on 19th September via @youtube to raise money for the people of Beirut. Donations will be allocated to @lebaneseredcross and @savechildrenuk, who are working on the ground in Beirut. Link for tickets in bio! I biglietti per il mio specialissimo show “ I ❤ Beirut” sono ora in vendita. Sarà uno spettacolo solamente in streaming per raccogliere fondi in aiuto a @lebaneseredcross e Save The Children per sostenere la popolazione di Beirut martoriata dalle esplosioni di pochi giorni fa. Unitevi a noi su Youtube il 19 settembre, il vostro contributo sarà di grande aiuto! Link in bio per acquistare i biglietti al prezzo speciale di 10€ Comme je l’ai annoncé ce Week-end je donnerai le 19 septembre prochain un concert unique, exclusif et intimiste appelé « I love Beirut » , en ligne pour aider et soutenir Beyrouth dans sa reconstruction. J’ai le coeur brisé quand je pense à ceux qui ont perdu leur toit, parfois leurs moyens de subsistance et leurs proches dans cette explosion. Si vous voulez aider et soutenir avec moi, les places pour le concert seront exclusivement en vente demain sur Ticketmaster au prix unique de 10 euros. C’est le seul moyen pour assister au concert qui se passera sur YouTube et on sera tous ensemble. Je compte sur vous ! #ilovebeirut

A post shared by MIKA (@mikainstagram) on

Sarà una performance intima quella del cantante libanese Mika: dopo la pubblicazione della sua “Lettera d’amore a Beirut” (in allegato) scritta all’indomani dell’esplosione, Mika ha voluto fare di più creando “I Love Beirut“, evento per raccogliere fondi per aiutare coloro che sono stati colpiti dalla devastante esplosione.

“Dopo tutti gli anni di guerra civile, crisi finanziaria e sconvolgimenti politici, la notizia dell’esplosione a Beirut è stata tragica – spiega Mika – Il mio cuore si è spezzato pensando alle famiglie che hanno perso le loro case, i loro mezzi di sussistenza e i loro cari in questa catastrofe. Voglio fare qualcosa per aiutare in ogni modo possibile. Questo è il motivo per cui ho organizzato un concerto in live streaming per aiutare il Libano. Beirut ne ha passate tante e la resilienza e la forza del popolo libanese sono innegabili. Non ho dubbi che la città si riprenderà ancora una volta.

Beirut è il luogo della mia nascita, è parte di me e sarà sempre nel mio cuore. ‘Io ❤️ Beirut’.


Current track

Title

Artist

Background