I Rolling Stones aprono il loro negozio a Londra, sulla Carnaby Street

Written by on 20th August 2020

Londra (Roberta Chiatti) – I Rolling Stones aprono il loro primo negozio a Londra, sulla Carnaby Street.

Il negozio sarà aperto al pubblico dal prossimo 9 settembre e si chiamerà “RS No.9” e già descritto come il “primo flagship store al mondo”.

RS No.9 presenterà “collaborazioni esclusive, nuova moda e merchandise”, oltre a immagazzinare il vasto catalogo musicale della band e le ultime uscite. Gli articoli saranno inoltre disponibili per l’acquisto online.

Infatti, mancano pochi giorni all’apertura e il loro sito già presenta articoli incredibili tutti firmati “Rolling Stones”. Possiamo quindi trovare sia collezioni di album in vinile, CD che T-Shirt e felpe con il loro logo oppure fantastici gadget come cappelli, particolari tavolette di cioccolato, calzini, mascherine e tanto altro.

“RS No.9 sarà un’esperienza completamente coinvolgente per i fan di tutte le età”, promette un comunicato stampa. UNa pagina Instagram è stata dedicata allo store che già da ora conta più di 4K followers che attendono tutte le novità.

“Soho ha sempre incapsulato il rock’n’roll, quindi Carnaby Street era il posto perfetto per il nostro negozio”, hanno detto gli Stones in una dichiarazione. “Siamo fiduciosi che questo entusiasmante progetto che i nostri amici di Bravado hanno creato sarà un’esperienza impareggiabile per tutti coloro che verranno a Londra e si divertiranno.”

Intanto i Rolling Stones hanno condiviso il remix di “Scarlet” , che sarà presente nella prossima edizione ampliata dell’album “Goats Head Soup” del 1973.


Current track

Title

Artist

Background