Il 7 settembre in onda il documentario di Ozzy Osbourne su A&E TV

Written by on 3rd August 2020

Londra (Roberta Chiatti) – Il 7 settembre sarà in onda il nuovo documentario su Ozzy Osbourne su A&E TV. “Biografia: le nove vite di Ozzy Osbourne” raccoglie i momenti più importanti della vita dell’artista, dalla sua infanzia ad oggi.

Il progetto riporta filmati d’archivio, nuove interviste con Osbourne stesso e con la sua famiglia – sua moglie Sharon e suoi figli Jack e Kelly. Partecipano anche i suoi amici e colleghi come Marilyn Manson, Post Malone e Rob Zombie che sono già stati mostrati nel trailer pubblicato a gennaio.

OB_TRAILER from T GROUP Productions on Vimeo.

La prima visione del documentario era in programma per marzo su SXSW, ma è stata poi posticipata a causa della pandemia. Ora la data prefissata per la prima visione è il 7 settembre e su A&E Tv, anche se non è ancora nota la data della premiere nel resto del mondo.

Tuttavia possiamo anticipare che tra le scene che vedremo nel film documentario, saranno presenti anche alcuni momenti della povertà vissuta da Osbourne quando era bambino, gli anni in prigione, il periodo che ha vissuto come frontman dei Blacksabbath e la carriera da solista, che tuttora lo riconosce come il rocker più anziano e attivo nel mondo della musica internazionale.  Infatti, lo scorso febbraio, nonostante qualche problema di salute, Ozzy Osbourne ha pubblicato il suo dodicesimo album solista “Ordinary Man” .

 


Current track

Title

Artist

Background