Il Camp Bestival confermato per il 29 luglio 2021 nel Dorset

Written by on 28th February 2021

Roberta Chiatti (Londra) –  Se il Covid non ci regala qualche sorpresa, quest’anno possiamo goderci una bell’estate tra eventi e musica dal vivo come programmato dal Camp Bestival nel Dorset.

L’evento tornerà al castello di Lulworth dal 29 luglio al 1 agosto. Gli organizzatori e il curatore, Rob da Bank, non fanno altro che fare il conto alla rovescia, dato che non stanno più nella pelle. Saranno presenti artisti come Friendly Fires, Tim Burgess, Becky Hill e Sophie Ellis Bextor.

Al Camp Bestival non c’è solo musica ma è anche conosciuto come parco divertimenti che ospita migliaia di attrazione, chioschi per lo street food e commedie teatrali. Parlando di teatro, quest’anno sarà l’autrice di Trainspotting Irvine Welsh che guiderà  la scaletta per lo spettacolo, mentre l’attrazione del 2021 per eccellenza è il Full Moon Cinema seguito dal Cirque Bijou High Wire e “The Giggle Box”.

Il 22 febbraio è stato confermato che i nightclub cosi come i concerti ed eventi dal vivo potranno tornare in auge da giugno se non si presentano imprevisti sulla roadmap di Boris Johnson che intende eliminare ogni restrizione (incluso il distanziamento sociale) il 21 giugno.

Attualmente sono stati confermati il Reading & Leeds Festival che hanno esaurito i biglietti solo due giorni dopo l’annuncio vendendo quasi 200.000 biglietti.

 


Current track

Title

Artist

Background