Il principe Harry ha rappato davanti alla casa del principe di Bel-Air e parla contro la stampa inglese

Written by on 26th February 2021

Londra (Laura Persico) – “Sappiamo tutti come può essere la stampa britannica. E stava distruggendo la mia salute mentale… Così ho fatto quello che farebbe qualsiasi marito e padre: portare la mia famiglia fuori di qui”.

Queste sono le parole del Principe Harry (o meglio dire ex principe visto che non gode più del titolo reale) dette in una intervista a James Corden, il conduttore del talk show britannico “The Late Late show”.

Durante l’intervista Harry, parla della sua vita con Meghan o come la chiama lui, “Meg”. Una vita normale sembrerebbe,  nel pomeriggio preparano il tè, fanno il bagnetto ad Archie, gli leggono un libro e lo mettono a dormire. Poi cenano lui e Meg (come la chiama Harry) e infine vanno a dormire guardando un film.

Ha anche detto che la regina Elisabetta II ha regalato ad Archie una macchina per waffle per Natale.

Prince Harry and James Corden

Prince Harry and James Corden

Durante l’intervista tour, su un bus sciopero nelle vie di LA, Harry scherza con il conduttore e si divertono ad indicare le case delle stars di Hollywood.  Durante una visita alla casa che ha caratterizzato la sitcom degli anni ’90  “Il principe di Bel-Air”  Harry ha rappato la famosa sigla, che è stata originariamente eseguita da Will Smith.

Addirittura Harry è entrato in casa e la proprietaria lo ha fatto andare in bagno. Poi James ha detto ad Harry: “Perchè non la compri tu questa casa, era del principe del principe di Bel-Air…” Harry ha detto per me va bene sentiamo cosa dice Megan.

Hanno chiamato Megan e lei ha risposto ” …abbiamo già fatto molti spostamenti..”

Un Harry, all’apparenza rilassato e sereno. Almeno davanti alle telecamere.

 


Current track

Title

Artist

Background