Intervista con Marco Masini: il nuovo disco e l’imperdibile concerto all’Arena di Verona

Written by on 21st February 2020

Oggi Marco Masini ha rilasciato un’ intervista a London ONE Radio, radio ufficiale degli italiani a Londra e in tutto il Regno Unito.

Reduce dal 70° Festival di Sanremo, Marco Masini quest’anno celebra i suoi 30 anni di carriera con un tour che lo vedrà impegnato nei principali teatri italiani ed europei e con la pubblicazione di un nuovo album.

Marco Masini si esibirà dal vivo anche all’Arena di Verona, il prossimo 20 settembre 2020, a pochi giorni dal suo compleanno, con un imperdibile concerto. A riguardo Masini ha oggi dichiarato: “Un sogno che si realizzerà con uno spettacolo fantastico e l’aiuto di tanti amici, con l’obiettivo di dare un colore unico a 30 anni di canzoni”.

Saliranno infatti sul palco insieme a Marco Masini  molti artisti: Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Ambra Angiolini, Luca Carboni, Francesco Renga, Modà, Nek, Gigi D’Alessio, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Rita Bellanza, Arisa. Molti dei quali che oltre ad essere presenti al grande concerto, hanno partecipato anche al nuovo disco.

Nel futuro Masini si auspica collaborazioni con artisti che vengono da generi musicali anche molto distanti dal suo, magari inserendo in un prossimo album una nuova generazione di cantanti e musicisti.

A chiusura dell’intervista, il pensiero è andato alla sua amata squadra di calcio: “Meglio 3 scudetti per la Fiorentina che una tripletta a San Remo”.

I biglietti per l’appuntamento all’Arena di Verona saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali

Ecco il podcast dell’intervista


LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background