J-AX e Fabri Fibra diventano internazionali per la versione remix di “Djomb”

Written by on 5th August 2020

Londra (Roberta Chiatti) – J-AX e Fabri Fibra diventano internazionali per “Djomb Remix”. Le due pietre miliari del rap italiano collaborano per produrre la versione remix di “Djomb” il brano del noto rapper francese, Bosh, che ha superato le digital chart francesi, classificandosi al primo posto anche nella Top 200 in Francia.

Ad anticipare la notizia (senza svelare tutti i dettagli) è stata la loro manager, Paola Zukar, che ieri in un post su Instagram ha scritto: “Questa cosa del rap è strana alle volte…”

 

View this post on Instagram

 

Questa cosa del rap è strana alle volte…

A post shared by Paola Zukar (@bigpicturemgmt) on

Ed oggi finalmente la notizia che tutti sognavano di ricevere: la prima collaborazione tra i due veterani del rap italiano, Fabri Fibra e J-Ax. Nessuno però si sarebbe aspettato che entrambi diventassero internazionali remixando la hit del rapper francese, Bosh.

Bosh, è conosciuto in Francia per aver fatto parte dei BLK e dei 78. Dopo queste collaborazioni ha iniziato la sua carriera da solista in cui ha avuto successo con  il brano “Djomb”, ora anche su Tik Tok con il balletto “Djombchallenge”. 

Ora “Djomb” assisterà ad una nuova versione con il contributo di Fabri Fibra e J-Ax che si ritrovano a collaborare insieme per la prima volta.  I due si sono divertiti  a scrivere un nuovo ritornello, arricchendolo con le loro personali barre e “mixando” i loro inconfondibili stili che da sempre li hanno distinti e riconosciuti nel panorama del rap italiano.

“Djomb Remix”, in uscita il 10 agosto, potrà essere ascoltato in anteprima il 6 agosto su TRX Radio alle ore 18.00 italiane.

Ti potrebbe anche interessare: “Paola Zukar, la regina del rap italiano”


Current track

Title

Artist

Background