La Brexit non ferma l’imprenditoria italiana: Flower Burger arriva a Londra

Written by on 4th February 2021

Roberta Chiatti (Londra) – La Brexit non ferma l’imprenditoria italiana: Flower Burger arriva anche a Londra. 

La prima veganburgeria italiana di Matteo Toto non solo ha conquistato l’Italia ma si è gia estesa in tutta Europa e adesso arriva anche in Inghilterra. Nonostante il periodo critico, il giovane imprenditore italiano ha voluto inseguire il suo sogno e ritornare nella sua magica Londra, dove 15 anni fa è vissuto per circa “tre brevi periodi ma intensi”.

Quella Londra che ha lasciato 15 anni fa non è più la stessa, certo, ma resta sempre magica tanto da diventare la nuova casa della sua catena di burger colorati e vegani. La nuova venue è ora a Fitzrovia alla Charlotte Street 43, nel pieno centro della capitale, davvero difficile non trovarla. A pochi metri da Regent’s Park, Flower Burger ci fa tornare a casa grazie alla sua accoglienza e offrendoci una vera e propria esperienza sensoriale: dal gusto ai bellissimi colori dei burger cotti al forno, 100% salutari ma soprattutto gustosi.

“I burger, la farcitura e le salse, produciamo tutto noi e utilizziamo solo prodotti naturali. Quindi i colori (dei burger) derivano dalla pigmentazione della frutta e della verdura” – dichiara Matteo Toto che aggiunge: “Attualmente offriamo servizio delivery tramite Uber Eats e tra poco anche su Deliveroo, JustEat e la nuova app Supper, oppure potete venire per il take away ordinando dalla nostra app e poi venirci a trovare per ritirare il vostro ordine”.

Servizio facile, veloce e che ti rende felice grazie al “Flower Power”, la filosofia del business che prende ispirazione dal movimento hippy degli anni 70  da loro riproposto in chiave moderna nella loro cucina e nei locali grazie alle pareti colorate con simboli che richiamano i testi musicali di quegli anni, come il famoso “Yellow Submarine” dei Beatles.

Ora l’unico obiettivo che rimane per Matteo è far nascere tutti i suoi “fiori” in ogni Paese del mondo e regalare a ciascun essere umano un piccolo ma intenso momento di felicità.

 

 

 

 


Current track

Title

Artist

Background