La Regina Elisabetta II: “Servirò questo Paese per tutta la mia vita”

Written by on 16th November 2020

Londra (Roberta Chiatti): Non ci sono speranze per il Principe Carlo, la Regina Elisabetta ha dichiarato che continuerà a servire il Paese fino alla fine della sua vita.

I suoi assistenti  hanno rivelato che Sua Maestà non ha intenzione di ritirarsi, nonostante le speculazioni che potrebbe farsi da parte e consentire al principe Carlo di subentrare dopo il suo 95 ° compleanno ad aprile. La notizia arriva quando i ministri hanno annunciato diversi piani per celebrare i suoi 70 anni al trono nel 2022.

Non a caso, se facciamo un tuffo nel passato e recuperiamo una trasmissione del 1947, la Regina fece una promessa: “Dichiaro davanti a tutti voi che tutta la mia vita, sia lunga che breve, sarà dedicata al vostro servizio e al servizio della nostra grande famiglia imperiale a cui tutti apparteniamo”.

Infatti, nonostante la sua età avanzata, Sua Maestà non vede l’ora di ritornare ai normali compiti previsti durante l’anno non appena sarà trovata una cura per il Covid-29

I suoi impegni sono in genere pianificati con sei mesi di anticipo.Il suo programma è già in fase di definizione per il prossimo anno nella speranza di un vaccino e la fine delle restrizioni.

Ma sebbene non abbia intenzione di dimettersi, il suo programma è ora adattato alla sua età: è probabile che nei prossimi anni continui a ridurre il suo carico di lavoro e ad affidare maggiori responsabilità al principe Carlo e ad altri membri della famiglia.

Il Giubileo di platino della regina sarà celebrato con eventi caratterizzati da “esibizioni artistiche e tecnologiche all’avanguardia” durante un fine settimana festivo di quattro giorni dal 2 al 5 giugno nel 2022, dando a tutti un giorno festivo in più.


Current track

Title

Artist

Background