LADY GAGA “THE CHROMATICA BALL” TOUR, annunciate le prime date

Written by on 5th March 2020

Annunciate le prime date del tour 2020 di Lady Gaga, il Chromatica Ball che andrà in scena questa estate. L’annuncio del tour arriva dopo l’uscita di “Stupid Love”, il primo singolo del suo attesissimo album che ha ottenuto recensioni entusiastiche.

Sei le città, in attesa di un calendario più ampio, che ospiteranno questo spettacolo esclusivo.  Si inizierà il 24 Luglio a Parigi allo Stade de France, poi a Londra il 30 Luglio al Tottenham Hotspur Stadium; a Boston il 5 agosto a Fenway Park; a Toronto il 9 agosto al Rogers Center, a Chicago il 14 agosto a Wrigley Field e il 19 Agosto a East Rutherford al MetLife Stadium.

A Londra, i biglietti saranno in vendita al pubblico da venerdì 13 marzo alle 10 su https://www.livenation.co.uk. Sarà possibile ottenere l’accesso prioritario ai biglietti preordinando il prossimo album di Lady Gaga dal negozio ufficiale Lady Gaga entro le 17:00 GMT del 9 marzo.

I fan che hanno già ordinato dal negozio ufficiale avranno automaticamente diritto all’offerta pre-ordine. Questa prevendita entrerà in vigore il 10 marzo alle 9:00 GMT e i codici di prevendita saranno inviati via email prima dell’inizio della prevendita con il limite di 2 biglietti per acquirente.

I biglietti generali per Lady Gaga The Chromatica Ball saranno in vendita a partire da venerdì 13 marzo a Parigi, Londra e Toronto e lunedì 16 marzo a Boston, Chicago ed E. Rutherford (NY). I fan possono anche accedere a pacchetti VIP che possono includere biglietti premium, un tour nel backstage, un parcheggio VIP e l’accesso esclusivo a una sala pre-lounge show. Per informazioni sul pacchetto VIP, visitare www.vipnation.com e per tutte le informazioni su tour e biglietti, visitare www.livenation.com.

L’acquisto di ogni biglietto  per The Chromatica Ball nel Regno Unito includerà una donazione alla Fondazione Born This Way, fondata da Lady Gaga e sua madre Cynthia Germanotta nel 2012, che è impegnata nel sostenere i giovani per costruire comunità dalle risorse più accessibili.


Current track

Title

Artist

Background