“Latina” è il titolo del nuovo singolo di Emma Marrone, in uscita il 28 agosto

Written by on 19th August 2020

Londra (Roberta Chiatti) – Emma Marrone annuncia l’arrivo di “Latina” il suo nuovo singolo in uscita il prossimo 28 agosto. Finalmente la grande notizia che i suoi fans si aspettavano, un nuovo brano che anticipa un anno ricco di nuova musica.

Ad annunciarlo è stata l’artista stessa con un post su instagram che raffigura uno screenshot di una chat whatsapp con il rapper Calcutta che ha partecipato alla realizzazione del progetto.

Come molti avevano immaginato, “Latina” nasce dalla collaborazione di Dardust, Calcutta e David Petrella che si sono uniti per regalare ad Emma questo brano il giorno del suo compleanno. Emma è molto felice e non vede l’ora di far ascoltare la sua new entry ai suoi fans. Per la cantante pugliese, “Latina” non è altro che pura energia e libertà. 

Durante una diretta su Instagram, Emma ha anche svelato che la copertina del singolo è in arrivo domani 20 agosto. 

“Non vedo l’ora, ho fatto tante cose che poi vi racconterò quando sarà giusto farlo” dichiara Emma in diretta Instagram e aggiunge:

“È stato un periodo molto intenso con X Factor che mi ha preso molta energia e in più ho portato avanti il mio lavoro da cantante. Ora mi sto godendo questo momento di vacanza dato che non mi sono fermata neanche in quarantena”. 

Emma si sente serena, sta vivendo un momento di tranquillità e soddisfazione dopo la bufera del Covid-19 che aveva annullato la data all’Arena di Verona prevista quest’anno il giorno del suo compleanno, giorno  in cui avrebbe dovuto  celebrare i suoi 10 anni di carriera.  Tuttavia, l’artista è concentrata sul presente e sulle  belle cose che la vita le regalerà grazie al suo duro lavoro e determinazione. Per ora vuole vivere intensamente gli attimi di relax con i suoi amici e la sua famiglia che l’hanno sempre supportata con fierezza e orgoglio.

A fine diretta Instagram Emma Marrone ha invitato tutti a collegarsi sui suoi canali social il 27 agosto a mezzanotte per celebrare insieme l’arrivo di “Latina”. Poi fa un appello ai giovani:

“Mi raccomando, cercate di essere coscienziosi ed educati […] Mettete al sicuro la vostra vita e quella degli altri”

In questo modo Emma conclude la sua diretta Instagram, esortando il suo pubblico a rispettare le regole in un momento in cui il virus resta ancora una reale minaccia per tutti.


Current track

Title

Artist

Background