Londra: Fabio volo torna con ” “Una gran voglia di vivere”

Written by on 28th November 2019

Londra – Attore, presentatore, scrittore Fabio Volo, torna a Londra per presentare il suo ultimo libro  “Una gran voglia di vivere” Venerdi 13 dicembre dalle ore 19 presso la Sial – Scuola italiana a Londra al numero 54 di Holland Park Avenue (W11 4UH) cevento organizzato da The Italian Book Shop, la libreria italiana a Londra .

Quello di Marco e Anna sembrava un amore in grado di mantenere le promesse. Adesso Marco non riesce a ricordare qual è stata la prima sera in cui non hanno acceso la musica, in cui non hanno aperto il vino. La prima in cui per stanchezza non l’ha accarezzata. Quando la complicità si è trasformata in competizione. Forse l’amore, come le fiamme, ha bisogno di ossigeno e sotto una campana si spegne. Forse, semplicemente, è tutto molto complicato.

Ancora una volta ,Volo, mira ad una storia che punta al cuore, una storia comune, una vicenda che si puo’ trovare dietro la porta di casa di ognuno di noi, scritta come sempre con lo stile di Fabio Volo, diretto, schietto e che ti abbraccia pagina dopo pagina, trasportandoti dentro il racconto.

Un Libro da leggere tutto ad un fiato, un racconto di una crisi di coppia e del viaggio, fisico e interiore, per affrontarla. Un romanzo sincero, diretto, che sa fotografare le pieghe e le piccole contraddizioni dei nostri rapporti.

L’ingresso all’evento è gratuito ma a posti limitati. Per prenotarsi questo il link ufficiale.


LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background