Loredana Bertè superospite della prima serata di Sanremo 2021 Campbell da forfait

Written by on 23rd February 2021

Londra (Laura Pergolato) Loredana Bertè sarà super ospite nella prima sera del Festival di Sanremo. Ad annunciarlo Amadeus a ‘Che tempo che fa’ (immagini raiplay.it). L’artista, oltre a regalare al suo pubblico un medley live con alcuni dei suoi storici successi, presenterà dal palco dell’Ariston, in anteprima assoluta, ‘Figlia di…’, il suo nuovo singolo in uscita il 2 marzo.

Sanremo, arriva Loredana Berté (ma non ci sarà Naomi Campbell) - Radio 105

Per una che entra una che va: Naomi Campbell, la Venere nera della moda, che avrebbe dovuto affiancare Amadeus nella prima serata di martedì 2 marzo, ha dato forfait a causa delle “nuove restrizioni Usa”, una perdita importante, in un momento difficile per il festival.

Però  Naomi viene sostituita dalla bella e bravissima Matilda De Angelis, nostrana e sicuramente non farà rimpiangere la venere Nera.

Matilda De Angelis, le foto dell'attrice, da 'Veloce come il vento' a 'L'isola delle rose' e 'The Undoing'

Matilda De Angelis

Vittoria Ceretti, a 22 anni, sarà sul palco per rappresentare la moda nel mondo. Tra le top più richieste al mondo, per raccontare una storia di successi fatti anche di rigore e disciplina. “A poco piu’ di 20 anni – dice Amadeus – ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe.

Vittoria Cerriti beauty interview

Vittoria Ceretti

Intano grosse restrizioni saranno messe in atto a Sanremo, che diventa così zona rossa. Tutto blindato, al pubblico. Insomma un festival d’avvero anomalo, difficile anche da condurre. Amadeus e’ bravo ma deve avere un Fiorello in grande forma.

Per le strade isolate si Sanremo, sono previsti anche gruppi di manifestanti contro il festival, dissidenti che in una situazione critica di pandemia e di lavori che non ci sono o sono fermi, criticano le decisioni di fare un festival.

Ma forse il festival e’ giusto farlo, proprio perche’ l’Italia sta attraversando un periodo di difficoltà, Sanremo è una speranza non per il mondo artistico, ma per il futuro di tutte le attività che tutti sperano che possono riprendere il prima possibile.

 


Current track

Title

Artist

Background