Nickelback annunciano l’arrivo di un nuovo progetto musicale in uscita il 14 agosto

Written by on 12th August 2020

Londra (Roberta Chiatti) – I Nickelback annunciano l’arrivo di un un nuovo progetto musicale il 14 agosto. È ancora tutto una sorpresa, in quanto la rock band canadese non ha specificato se si tratti di un album o un nuovo singolo.

Tuttavia, alla pubblicazione del teaser su Instagram, i followers sono impazziti all’idea di ascoltare nuova musica dei Nickelback e sperano tanto in un loro nuovo album dopo 3 anni di pausa.

 

Il 2020 è un anno importante per la band perché segna il 15 ° anniversario del loro album del 2005 “All The Right Reasons”, che avrebbero dovuto celebrare con un tour programmato quest’estate e al momento annullato a causa del Covid-19. Tuttavia festeggeranno con l’uscita di un’edizione deluxe dell’album che uscirà a ottobre.

Quindi cosa sarà mai il nuovo progetto che uscirà il 14 agosto 2020? I Nickelback hanno preferito tenere tutto top secret per altre 48h e lasciare che la nostra immaginazione tiri ad indovinare. Intanto possiamo confermare, oltre all’edizione deluxe di “All The Right Reasons”, l’arrivo di un nuovo documentario che sarà disponibile alla fine del 2020.


Current track

Title

Artist

Background