Stronger, il nuovo singolo di Numa Palmer invita ad avere coraggio per dire “SI” alla vita

Written by on 13th December 2019

È uscito “Stronger”, il nuovo singolo di Numa Palmer, la cantante del “Self-Empowerment”. Stronger è  coraggio, invita a scegliere una vita che rifiuta ogni tipo di violenza e  orgoglio, per dire “SI” all’ integrità e verità. È l’assertività di sapere chi sei veramente, di spingerti oltre i tuoi limiti.

Il brano racconta della donna, della sua forza interiore che cresce ogni giorno grazie al desiderio di autenticità, senza filtri o maschere e senza paura. Una donna impavida che non si ferma di fronte alle difficoltà e agli ostacoli della società, ma può costruirsi il proprio futuro realizzando i suoi sogni e la sua vita, supportata dalla sua fiducia adamantina in se stessa.

“Stronger” è un SÌ potente e deciso per la vita, la libertà di essere come sei. Si sta lasciando alle spalle il passato, per sempre. È una rinascita che passa attraverso la decisione di amare e accettare se stessi completamente, con tutti i propri lati positivi e anche quelli più fragili, anche nei momenti più difficili.
Queste sono le credenze fondamentali alla base della vita di Numa.

Cosi come il brano, il videoclip di Stronger si concentra sulla bellezza e la forza della natura, mescolata con l’essenza femminile e la personalità dell’artista. Numa ha scelto la Puglia perché, con le sue stesse parole: “Mi sono innamorata del Sud Italia, con la sua maestosa bellezza naturale, le sue radici storiche infuse di mistero, la sua gente coraggiosa e generosa”.

Un’opera impressionante, con circa due settimane di riprese nelle più belle località del Salento: Punta Palascìa, la Torre del Serpente, Porto Cesareo, la Grotta della Poesia, la Cava Bauxite, la riserva naturale di Cesine, il Castello di Carlo V, Alberobello .

NUMA PALMER

Numa è un’insegnante certificata internazionale di tecniche di guarigione energetica “SELF EMPOWERMENT”, un allenatore del metodo americano di pensiero positivo “Louise Hay”, un sensitivo e uno psicologo.

In questo nuovo progetto musicale, Numa integra il suo lavoro come cantante con tutti i suoi studi, che ha svolto nelle più innovative scuole americane.

Questo nuovissimo progetto musicale internazionale coinvolge Numa come cantante, autrice e produttrice (le sue precedenti produzioni musicali includono artisti italiani famosi come Celentano, Renato Zero, Pino Daniele, George Michael), insieme al compositore britannico Julian Hinton (che è stato coinvolto in produzioni internazionali stellari per Trevor Horn, Seal, Robbie Williams e Pet Shop Boys) e il produttore Graham Archer, candidato al Grammy, che ha lavorato per Madonna, Shakira, Lana Del Rey, Seal, Jeff Beck, Sam Smith. La canzone è prodotta da Matteo Caretto (Scene Studios) con la straordinaria partecipazione di Phil Palmer, (chitarre e produzione). Coordinatore musicale: Vittorio Giovanelli (Producer Studios).

Tuttavia, oltre ai professionisti coinvolti in questo progetti, il pizzico di magia in più che si nota in questo nuovo singolo è caratterizzato dal brillante eclettismo e versatilità di Numa, che le consentono  di influenzare positivamente tutti coloro che la ascoltano e condividono il suo linguaggio.

Le registrazioni di video e droni sono di Roberto Leone, direttore della fotografia e tecnico cinematografico di “AIRFILM Srl – produzioni cinematografiche”, (ha lavorato in produzioni per i registi italiani Gabriele Muccino, Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone e produzioni musicali per cantanti popolari italiani Baglioni e Morandi), insieme al focus puller Matteo Brandi. La regia, la grafica e il montaggio sono stati curati da Luca Bizzi (per Bubi Video), che è sempre stato al fianco di Numa in tutti i suoi videoclip.
Milena Esposito è stata coinvolta come fotografa di scena, fotografa di Numa, assistente di scena, direttore dell’ufficio di produzione, riprese e montaggio video di backstage.


Continue reading

LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background