Teresa Cherubini sconfigge il tumore finora tenuto nascosto al pubblico

Written by on 14th January 2021

Roberta Chiatti (Teresa Cherubini) – Teresa Cherubini sconfigge il tumore finora tenuto nascosto al pubblico. La figlia di Jovanotti ha dovuto combattere durante gli scorsi sette mesi contro un tumore del sistema linfatico.

“Tutto è iniziato ad agosto del 2019 con un prurito alle gambe. Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo ma non è stato così. […] A giugno 2020 si era sparso per tutto il corpo, non riuscivo più a dormire più di un paio a notte, avevo la pelle piagata” – racconta Teresa sul suo post di Instagram.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Terry Cherubini (@terrywho_cartoons)

La diagnosi infatti è avvenuta solo quando si è gonfiato un linfonodo sotto un braccio e da lì lei e la sua famiglia avevano capito che c’era qualcosa di strano. A seguito di 6 cicli di chemioterapia, il 12 gennaio 2021 ha ricevuto l’ottima notizia  di essere finalmente guarita.

Teresa oltre a ringraziare i medici, in particolare Paolo Veronesi che l’ha operata, ha omaggiato i suoi genitori che non l’hanno mai lasciata sola. Tenere segreto questa battaglia è servita anche a Teresa per affrontarla al meglio senza i riflettori che potevano puntare su di lei. Sarà forse strano abituarsi al proprio corpo, come l’artista stessa ha rivelato, ma non vede l’ora di cominciare a vivere con un’intensità diversa la propria vita.

 

 


Current track

Title

Artist

Background