“The Dare Skywalk”, un’esperienza a 360° in cima al Tottenham Stadium

Written by on 25th August 2020

Londra (Roberta Chiatti) – A pochi minuti dalla sede di London ONE Radio, Londra ospita il Tottenham Stadium che quest’anno è lieto di presentarvi “The Dare Skywalk“, un nuovo percorso che vi porterà a vedere la partita di calcio in cima allo stadio.

Il tour dura 90 minuti e vi lascerà mozzafiato perchè è una scalata che si conduce su una passerella di vetro a 46,8 metri sopra il campo da calcio diretta verso l’iconico galletto d’oro dello stadio. A quell’altezza potrai godere il magico panorama di Londra. Il Dare Skywalk è una vera e propria avventura, non a caso  si ispira al motto del Club, “To Dare Is To Do” che mira  a sfidare chiunque in ogni fase di questa esperienza che vale la pena fare almeno una volta nella vita.

The Dare Skywalk sarà aperto al pubblico da lunedì 31 agosto 2020. Sono inoltre disponibili prenotazioni private o per gruppi con offerta di servizio fotografico e altri buoni regalo.

A tutti i visitatori verrà fornita l’attrezzatura di sicurezza completa e un briefing sulla sicurezza all’arrivo al The Dare Skywalk Basecamp – non sarà richiesta alcuna formazione specifica in anticipo. Tutte le salite sono soggette alle condizioni meteorologiche del giorno. I visitatori saranno tenuti ad essere fisicamente e clinicamente idonei e con un’età minima richiesta di 10 anni e si specifica che tutti i minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Il Dare Skywalk è stato insignito dello standard ‘Good to Go’ da Visit Britain, che riconosce le aziende del settore turistico che possono dimostrare di aderire alle rispettive linee guida governative e di salute pubblica relative a COVID-19, hanno effettuato una valutazione del rischio e disporre dei processi di sicurezza richiesti.

Intanto, l’obiettivo del prossimo anno è offrire l’opportunità di  lanciarsi in corda doppia dalla cima dello stadio.

 


Continue reading

LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background