Tim Cook: “l’iPhone 12 con tecnologia 5G E’ l’inizio di una nuova era”

Written by on 14th October 2020

Londra ( Stefania Roccovivo) – Apple presenta la sua nuova creatura con tecnologia 5G. Costera’ da un prezzo di partenza di 699 dollari per lʼiPhone 12 a 999 dollari per lʼiPhone 12 Pro, fino a 1.099 dollari per il ProMa.

Una prima versione “mini”  rappresenta la versione “più piccola, sottile e leggera del mondo iPhone” con un display da 5,4 pollici (circa 13,7 centimetri). L’iPhone12 Pro, invece, presenta una tripla fotocamera posteriore ed è disponibile nei colori “elegant silver” (grigio), graffite, oro e nel nuovo “pacific blue”.

Apple ha annunciato che rimuovera’ il caricatore e le cuffie dalla confezione per l’iPhone 12, la scusa e’ l’ambiente e creare una confezione piccola.

Ecco uil trucco, che la Apple ti rifila con la scusa dell’ambiente (quinti toccandoti il cuore e la responsabilita’), ti compri il cellulare e salvi l’ambiente. Cavolata, perche’ poi il caricatore e le cuffiette, il primo piu’ necessario che mai, lo dovrai comprare in un secondo tempo.

“Oggi è l’inizio di una nuova sera per l’iPhone”, ha commentato l’amministratore delegato Tim Cook L’iPhone 12 è l’11% più sottile del modello precedente, il 15% più piccolo e il 16% più leggero.

Insomma sottile, leggero, piccolo, tutto mirato per farci stare dentro un mondo virtuale, curvi con il collo, ad esplorare la leggerezza del mondo.


LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background