Tornano dopo 13 anni i Genesis, l’evento atteso da molti

Written by on 4th March 2020

Londra – Phil Collins, Tony Banks e Mike Rutherford si ritroveranno sullo stesso palco dopo tredici anni.

Nei mesi novembre e dicembre ritornano i Genesis, per la gioia di molti, con  il tour “The Last Domino?“, come il brano di “Invisible Touch”, ma con un punto interrogativo enigmatico riferito al loro futuro.

Il ricordo della band insieme va al 2007 con il “Turn it on again: The tour. Ora ritornano con tappe in tutto il Regno Unito, con la voglia di riabbracciare i fan.

L’evento sara’ una scossa elettrica vera nel parnorama internazionale  per la band che ha solcato i palchi di tutto il mondo, e vale la pena ricordaere il loro esordio il 7 marzo 1969 con l’album “From Genesis to Revelation”. Sarebbe stato l’inizio di una rivoluzione che ha portato alla nascita del rock progressive..

Inoltre,  i primi anni dei Genesis saranno il tema principale di un nuovo libro dedicato alla band inglese la cui uscita è programmata per il prossimo 8 maggio a cura della casa editrice britannica Kingmaker. ‘Genesis 1967-1975: The Peter Gabriel Years’, questo il titolo, è stato scritto da Mario Giammetti, contiene interviste esclusive con i membri della band e con persone a loro vicine, nonché foto mai pubblicate in precedenza.

 

L'immagine può contenere: una o più persone, possibile testo seguente "In arrivo l'annuncio della reunion dei Genesis? Un post della BBC promette il ritorno di una "massive band". Gli indizi puntano proprio a loro... News Pop/Rock Genesis 03/03/2020 21:30"


Current track

Title

Artist

Background