Un album inedito di Ed Sheeran, realizzato a 13 anni, è all’asta per £10K

Written by on 17th August 2020

Londra (Roberta Chiatti) – Un album inedito di Ed Sheeran, realizzato all’età di 13 anni, è ora all’asta per £10K.

Il primo album di Ed Sheeran  mai rivelato prima al grande pubblico per volere del cantante, è ora in vendita. Intitolato “Spinning Man”, è una copia speciale perchè è l’unica autografata delle 20 esistenti. In quel periodo, Ed Sheeran guadagnava soldi facendo busking per le strade di Londra, dove cantava e suonava alcune canzoni di quest’album.

Un giorno decise di raccoglierle in un album e una copia delle 20, attualmente esistenti, la regalò a Kevin, un amico di suo fratello, lo stesso che ora sta vendendo il CD autografato.

Kevin, che non ha voluto rivelare il suo cognome, ha svelato che suo fratello lo aveva messo in un cassetto dimenticandosi della sua presenza in casa.

Ed Sheeran svela che possiede tutte le altre 19 copie in casa sua e non vuole assolutamente che qualcun altro se ne appropri, ma purtroppo ora è troppo tardi.

Kevin ha specificato che la sua copia è autentica perché Ed Sheeran metteva solitamente uno sticker con il suo nome. Quando Ed regalò quella copia a Kevin, aveva finito i suoi stickers perciò fu costretto a scrivere il suo nome sul CD.

Il CD sarà in offerta l’8 settembre su Omega Auctions al prezzo di £10K.

 


Continue reading

LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background