ZUCCHERO FORNACIARI domani in esclusiva per London ONE Radio

Written by on 3rd March 2020

Zucchero Fornaciari si trova a Londra, e domani rilascerà un intervista in esclusiva per London ONE Radio, la radio ufficiale degli italiani a Londra e in UK.

Stasera, Zucchero sarà invece uno dei protagonisti del “Music For The Marsden”, concerto benefico organizzato dalla Royal Marsden Cancer Charity che si terrà all’O2 Arena.

Sul palco, oltre a Zucchero (unico artista italiano), si esibiranno artisti del calibro di Eric Clapton, Van Morrison, Tom Jones, Gary Brooker dei Procol Harum e Mick Hucknall dei Simply Red, John Illsley dei Dire Straits, Paul Jones, Rick Wakeman, Mike Rutherford, Paul Young, Paul Carrack, Yusuf (Cat Stevens), Bonnie Tyler, Nick Mason.

I fondi raccolti verranno utilizzati per la costruzione dell’Oak Cancer Center, una nuova struttura per il trattamento e la ricerca contro il cancro.

Da aprile, invece, Zucchero partirà dalla Nuova Zelanda e dall’Australia per il tour di presentazione dell’album “D.O.C.”, per proseguire poi in Sud America, Stati Uniti, Canada e in tutta Europa; tornerà poi a Londra per i concerti del 10 e 11 Giugno alla Royal Albert Hall.

Per acquistare i biglietti, clicca qui


LondonONEradio live 24h

Current track
TITLE
ARTIST

Background