Post

Share this post

5 cose da fare a Londra questo weekend (2-3)

Londra – Se non sapete cosa fare questo weekend ecco a voi una piccola lista di attività per voi.
  1. Prendi un panino col pollo fritto gratuito a Ealing

Butchies il locale di pollo fritto di Ealing aprirà sabato 2 Aprile e regalerà ai primi 100 clienti un panino col pollo fritto a partire dalle ore 12:00. Il locale ha posti a sedere sia all’interno che all’esterno e offre numerosi piatti a base di pollo senza scordarsi delle opzioni vegane. Il team di Butchies è anche impegnato a livello sociale in quanto collabora con la Ealing Soup Kitchen per aiutare a fornire pasti ai senzatetto della zona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Butchies Fried Chicken (@butchies_london)

  1. Puoi rivivere i tuoi film preferiti all’evento Syon Park Candlelight

I prossimi due sabati (2 e 10 aprile), lo splendido Great Conservatory di Syon Park sarà illuminato dal tenue bagliore delle candele e dalle note accattivanti di un quartetto d’archi. A Candlelight Special Edition: Magical Movie Soundtracks, ascolterai un’ora delle più famose colonne sonore di film come Mary Poppins, Il Re Leone, Shrek, Harry Potter e altri, in un ambiente davvero magico.

  1. Fate il tifo per la gara di canottaggio tra Oxford e Cambridge lungo il Tamigi.

L’annuale gara in barca tra Cambridge e Oxford si svolgerà questa domenica (3 aprile); sarà la 167esima regata maschile e la 76esima regata femminile. Le squadre seguiranno la Championship Course, che è un percorso di quattro miglia lungo il Tamigi, tra Putney e Mortlake. Se non hai voglia di fermarti lungo il fiume per assistere di persona all’evento, puoi sempre fare il tifo da casa, dato che la gara sarà trasmessa dalla BBC a partire dalle 13.50 circa.

  1. Fai un giro in questo mercato temporaneo a Greenwich

Il mercato del design urbano, SAMPLE, torna con la sua edizione primaverile il 2 aprile. Allestito nella Penisola di Greenwich, il mercato offre prodotti di alcuni dei migliori designer londinesi di moda, cibo, bellezza, articoli per la casa e benessere. Per tutti gli amanti della moda, del cibo e del tempo libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greenwich Market (@greenwichmarket)

  1. Divertiti su un go-kart in realtà virtuale.

Un’esperienza di videogiochi a tema corse ha aperto sulla Fleet Street Hill di Shoreditch. Chaos Karts porta i giocatori in un mondo virtuale, dove possono gareggiare contro i loro amici mentre guidano veri go-kart. Sì, è così bello come sembra. I piloti possono (virtualmente) attraversare le strade di Londra, il deserto del Nevada, le spiagge della Florida e persino lo spazio esterno su una pista molto reale e, proprio come nei nostri videogiochi preferiti, i giocatori possono usare potenziamenti e “armi” come pistole laser, martelli, bombe e acceleratori per aggiungere quel pizzico di competitività in più alla battaglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chaos Karts (@chaos.karts)

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives