Post

Share this post

5 cose da fare a Londra questo weekend

Londra (Caterina Rossi) – Dopo una lunga settimana di lavoro è il momento di pensare al weekend. Questi 5 consigli possono aiutare ognuno di voi a scegliere come passare al meglio questi giorni (11-13 marzo).
  • Per soddisfare il vostro appetito a Londra, prendete una fetta di pizza a Vinegar Yard.

In onore della Festa della Donna Bad Boy Pizza Society è stato rinominato per una settimana (8-12 marzo) Bad Girl Pizza Society; Seema Pankhania di Mob Kitchen prenderà il timone, e per l’occasione ha creato una pizza unica Lamb Birria, ispirata al popolare piatto messicano.

Tutti i profitti delle vendite della pizza saranno donati a Refuge, che si impegna a porre fine alla violenza domestica contro le donne e a creare un mondo dove donne e bambini possano vivere in sicurezza.

Il Courtyard at Vinegar Yard continuerà le sue celebrazioni per la Giornata Internazionale della Donna per tutto il mese in collaborazione con Guinness, proiettando ogni partita del Six Nations di rugby femminile e ospitando una serie di serate comiche tutte al femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bad Boy Pizza Society (@badboypizzasoc)

  • Una volta consumata la pizza spostiamoci a Camden per assaggiare i prodotti del primo pancake art café di Londra.

To Home From London offre souvenir e “foodvenir” presentando dei deliziosi pankakes artistici da gustare e ammirare per le vie di Camden.

  • Per chi volesse iniziare a prepararsi al concerto di Lady Gaga del 29/30 luglio al Tottenham Hotspur Stadium vi invitiamo ad ascoltare le cover classiche sei successi di Lady Gaga a lume di candela in uno yacht club sul Tamigi.

L’11 marzo, lo storico yacht club Little Ship Club accoglierà un concerto a lume di candela a tema Lady Gaga.  Unico club di vela nella City of London, il locale sarà illuminato dal tenue bagliore della luce delle candele mentre un pianista classico reinterpreta i brani più famosi di Lady Gaga nel corso di un’ora. Non ci saranno Bad Romance qui: ti innamorerai senza dubbio delle versioni per pianoforte di Paparazzi, Telephone e, di conseguenza, Bad Romance.

  • Sempre per celebrare la nostra amata musica, questo fine settimana, recatevi alla One Night Records, che offre un evento unico nel suo genere: un’odissea dal vivo attraverso i più grandi anni della musica. Mentre passi sotto gli archi del London Bridge, perditi in un mondo di musicisti di talento e set a tema che porteranno in vita le epoche più celebri: la musica dal vivo vive qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da One Night Records (@onenightrecords)


Dal picco del Rock’n’Roll degli anni ’50 attraverso il boogie del tempo di guerra, e indietro nel periodo d’oro del Jazz, la polverosa baracca del blues, e un’esplosione di funk a New Orleans.

  • Per una serata davvero particolare perché non partecipare al rilancio di 86; un evento che promuove il sostegno alla salute mentale nel settore dell’ospitalità.

86 era stato sospeso causa covid, tuttavia, sarà rilanciato questa domenica, 13 marzo, ospitato da Ned’s Club vicino a Bank. La serata comprenderà un momento di discussione prima della cena in The Parlour, una cena segreta, e una festa in The Vault.

Bevande e piatti d’autore dei migliori chef saranno serviti per tutta la notte, inoltre ci saranno DJ set e una lotteria, tenuta dal comico Tom Ward.

Una percentuale delle vendite dei biglietti andrà a favore del progetto The Burnt Chef (insieme a tutti i proventi della lotteria), che lavora per sradicare lo stigma intorno alla discussione sulla salute mentale nel settore dell’ospitalità.

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives