Post

Share this post

Aida: “l´inghilterra mi ha dato tanto ma dopo 8 anni torno in italia”

Sabrina Kay (Londra) – Tra i vari ascoltatori di London One radio, la nostra conduttrice Rosita ha avuto una bella chiacchierata con Aida da Birmingham, che con fare scherzoso non si è trattenuta: “Io non ne posso più´ dell’Inghilterra.”

Aida vive a Birmingham e si è trasferita da Firenze 8 anni fa. Pochi giorni fa  ha deciso di condividere con noi la sua  e ha
esperienza:

“Sono venuta qui perché per un´anno non ho trovato lavoro in italia, e a me piace tanto lavorare, darmi da fare. Sono una persona determinata […] Qui avevo un cugino che lavorava in un ristorante e mi ha dato una mano.”

All’inizio dei suoi primi tre anni, Aida non ne voleva sapere più niente dell’Italia ma ora dice di voler tornare per sempre e alla domanda se le manca risponde: “Mi manca, mi sono stancata dell´inghilterra. Mi ha dato tanto si, mi ha fatto crescere emotivamente e personalmente, ho avuto tante esperienze, però ora voglio tornare a casa basta!”

A ricordare il caffè con gli amici e le passeggiate lungo il mare, ci è venuta una certa nostalgia anche a noi. Quanti italiani in UK possono dire di non sentire la mancanza del caffè italiano di prima mattina appena svegli? Forse quasi nessuno!
Lo staff di London One Radio augura un grande in bocca a lupo ad Aida che con la sua simpatia ci ha travolti!

Guarda il collegamento integrale: 

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives