Post

Share this post

Al Madame Tussauds di Londra sta per arrivare la statua di Stormzy

Roberta Chiatti (Londra) – Al Madame Tussauds  sta per arrivare la statua di cera di Stormzy, il noto rapper londinese che negli ultimi anni ha raggiunto enorme successo a livello internazionale.

Il museo ha pubblicato recentemente un video sulle sue pagine social e Twitter dove riprendono la reazione del rapper alla vista del suo sosia di cera. Stormzy non poteva credere ai suoi occhi tanto da chiamare sua madre per raccontarle quello che stava accadendo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by LondonONEradio (@londononeradio)

Il Madame Tussauds si trova in tutto il mondo e lo trovate anche a Londra vicino Baker Street station. Nel museo potrete visitare diverse zone, inclusa quella musicale che attualmente presenta le statue di:

Taylor Swift,  Madonna,  Bob Marley,  Miley Cyrus,  Willi.I.Am, Lady Gaga, Dua Lipa ,One Direction, Ed Sheeran, Britney Spears, Rihanna, Michael Jackson e Michael Bublè

Ma tra poco a queste si aggiungerà  Stormzy.  Il video girato nel backstage del museo non svela il look della statua me è molto divertente perchè fanno vedere la reazione dell’artista e di sua madre che per sbaglio al telefono scambia il museo “Madame Tussauds” con la “Barbeque Sauce”.