Post

Share this post

Andrea Tronzano Assessore regione piemonte “Se Mahmood e Blanco dovessero vincere, daremo la possibilitá ad altre cittá di far l’Eurovision”

Londra Eurovision – Nel salotto giornalistico StudioNews, in collaborazione con l’agenzia stampa AskaNews oggi a Torino, si é parlato dell’Eurovision e del successo che la macchina organizzativa, dalla RAI, al Comune di Torino  sta facendo affinché sia un festival della musica internazionale indimenticabile. ( ascolta l’intervista al sindaco di Torino Stefano Lo Russo)

I commenti anche dall’Estero sono molto positivi, per ora non si puó chiedere di piú, le persone sono contente il pubblico apprezza ogni canzone, e la scenografia della cittá di Torino si lustra della sua bellezza al mondo.

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Giá si pensa al futuro, e visto che tra le favorite su di un podio ipotetico c’é Brividi di Mahmood e Blanco, il pensiero corre veloce ad una seconda edizione a Torino.

Ma come ha detto, spiazzando tutti, Andrea Tronzano, Assessore alle Attività Produttive della Regione Piemonte, ospite della trasmissione StudioNews, Torino si sfila dalla corsa all’ipotetico bis:

“Se Mahmood e Blanco dovessero vincere, lasceremmo volentieri la possibilità di ospitare Eurovision ad un’altra città italiana”.

Intendendo ovviamente che la possibiliá di un evento cosí importante debba essere una opportunitá per tutti, a beneficiarci alla fine é l’Italia stessa.

Per Eurovision la Regione Piemonte ha investito due milioni di Euro. Ci aspettiamo un grande ritorno, specie in termini di Turismo. La vittoria dei Maneskin ha riacceso l’attenzione sulla manifestazione. La politica non può non cogliere il messaggio di inclusione che da essa si propaga” ha concluso l’Assesore.

scopri la sezione Eurovision

Segui l’Eurovision Song Contest 2022 con

London ONE Radio

clicca qui per tutti gli updates 

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives