Post

Share this post

Arriva a Londra “Mr Whippy” la gelateria che fluttua con palloncini a elio

Roberta Chiatti (Londra) – A Londra arriva “Mr Whippy” la gelateria che fluttuerà sul quartiere di South Bank grazie a tanti palloncini rossi. Il 14 luglio sarà una grande festa per tutti i londinesi. Nella capitale inglese ci si potrà divertire anche nel prendere un gelato, si, perchè dovrai salire su una scala per poterlo gustare.

I gelati saranno gratuiti e potrai personalizzarli come vuoi, ci sono tanti gusti e combinazioni assurde per i più coraggiosi, come  patatine alla paprika, fiocchi di peperoncino e ketchup.  Il tutto sarà accompagnato da ottima musica degli anni  ’80 e Mr Whippy intratterrà i clienti con  premi che vanno da 10.000 a un milioni di Virgin Points, utili per un volo  di ritorno Virgin Atlantic per New York, consegne mensili di vini Virgin, biglietti per spettacoli a Londra e tanto altro ancora.

Il pop-up fa parte di una campagna multimediale intitolata “Find What Blows Your Bubble”. Puoi trovare il camion fluttuante all’ Observation Point, 56 Upper Ground, South Bank, SE1 9PP, dalle 11:00 alle 17:00 di mercoledì 14 luglio. 

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by LondonONEradio (@londononeradio)