Post

Share this post

Arriva Dockyards, il nuovo centro musicale e culturale a Londra

Londra (Roberta Chiatti) – A Londra, nella zona delle Docklands, si aprirà un luogo da visitare ricco di musica ed eventi culturali.

Entro la fine del 2022, arriverà Dockyards, situato in riva al fiume a Silvertown Quays, il luogo all’aperto grande più di 30 m2 e pronto ad ospitare eventi culturali di ogni genere.

Ispirato dal flusso di merci importate e dal ruolo che i Royal Docks hanno svolto nella storia di Londra, Dockyards sarà un luogo in cui “tutte le forme di cultura convergono alle porte della capitale.

Finora, il nuovo spazio ha due grandi eventi prenotati:  Defected London della rinomata etichetta Defected Records il 3 e 4 settembre, mentre il gruppo leader di musica elettronica Above & Beyond sta organizzando il loro weekender di Group Therapy il 10-11 settembre. Man mano che più eventi vengono bloccati, la sede mira a lavorare con i migliori artisti del mondo e promuovere i talenti locali.

Il team di Dockyards lavorerà con i Royal Docks per garantire che offra un buon impatto sociale, economico e culturale a Newham, sia che si tratti di garantire l’inclusione e la rappresentazione della variegata popolazione del distretto o di impegnarsi a fornire posti di lavoro e opportunità commerciali.

 

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives