Post

Share this post

Attrazioni ed eventi in una Londra sempre da scoprire

London ( Laura Verdelli) Novembre, Dicembre mesi freddi a Londra, ma ricchi di intrattenimenti, luci, musica, attrazioni incredibili e tutte divertendti.

. Abbiamo messo insieme un intero elenco di eventi per tenerti occupato, ognuno con le proprie stranezze e il proprio fascino per soddisfare anche i frequentatori di feste più esigenti.

Ballie Ballerson Shoreditch

Non sei ancora stato a Ballie Ballerson? Vai subito a  Shoreditch dove sono tornati dopo il blocco covid con la stessa ottima pizza e cocktail ispirati ai dolciumi, mangia e poi immergiti in un mare di palline, la senzazione e’ divertentissima.

Con un milione di palline e una splendida selezione di dolcissimi cocktail, questo bar di Shoreditch è un’attrazione a sé stante e una perfetta fuga dai problemi della realtà. Ci sono due enormi sale completamente piene di palline per adulti, fondali a specchio, brunch senza fine e il miglior mix di RnB, disco e house mixato dai migliori beatsmith della scena.  Acquista i biglietti e altro qui.

Ballie Ballerson World Famous Ball Pit Bar — Fusion Flasks

HOT TUB BOATS – La prima esperienza in barca con vasca idromassaggio al mondo!

Corri subito  a Canary Wharf per avere la possibilità di provare questa esperienza di vasca idromassaggio elettrica a guida automatica. Per 90 minuti, puoi scaldarti e tostare proprio nei canali del centro di Londra. L’unica cosa che e’ molto costosa, Tickets da £225.00 – £250.00, ma se andate con un gruppo di amici, potete dividere la spesa. Vi assicuriamo una esperienza unica!

Acqua dolce che viene cambiata dopo ogni viaggio per garantire i più alti standard di igiene e viene riscaldata a una temperatura di 38 ° C / 100 ° F, perfetta per qualsiasi condizione atmosferica! Goditi il tuo tuffo con amici, familiari o persone care. Il tutto mentre esplori i canali del centro di Londra fino al luccicante gioiello del commercio e della finanza Canary Wharf.

Big Band Burlesque

Il 21 novembre, Big Band Burlesque vi presenterà la serata di gala di chiusura tra  Champagne e piume, poche piume al dire il vero. Il tutto si svolgera’ al WAC Arts a Belsize Park, sarai accolto da uno spettacolare gruppo jazz dal vivo e uno spettacolo di cabaret.

Non mancheranno, i balli nella coppa di  Champagne senza veli 

Mulan Rouge

Chi ama il Mulan Rouge dietro Piccadilly si faccia avanti, perche’ a Londra non potete mancare l’esperienza del famoso mulino rosso francese.

Belle ragazze vi accoglieranno, vi faranno divertire, ballare in una atmosfera magica e surreale che non dimentichierete.

Oltre a offrirti un buon teatro dal vivo vecchio stile, il Mulan Rouge servirà un pasto di cinque portate e alcuni deliziosi cocktail. Tickets da  £45.00 – £59.00

Thames Rockets

Non bisogna avere paura della velocita’ ne di bagnarsi con l’acqua del Tamigi. Il Thames Rockets non e’ una gira in barca, ma una vera e propria avvenuta, solo per chi ha coraggio. Sfrecccia a tutta velocita’ sul Tamici e’ una esperienza che non dimentichierete con facilita’, gli spruzzi di acqua vi inonderanno come onde impazzite, e non potete diffendevi, da questo viaggio in motoscafo tutto in protettezione dal Covid ti porterà lungo il Tamigi in uno stile super veloce. Preparati per un giro da brivido Tickets da £44.95.

Family Thames Rockets Powerboating Experience from Buyagift
Buyagift

Deck The Halls At Pergola Paddington

Non è mai troppo presto per entrare nello spirito festivo e natalizio. Dirigiti al Deck the Halls di Pergola a Paddington per cene in stile alpino, accoglienti chalet e scatti per Instagram circondati da 350 alberi di Natale. Per tutto novembre, la sede promette feste per tutti

Deck the Halls porterà un sacco di gioia a questo Natale, con una foresta di alberi di Natale con  splendide decorazioni e 5 ristoranti pop-up.

Disposto su due piani, il ponte al piano superiore assumerà la forma di una foresta invernale e sullo sfondo ci sono pure colline innevate. Il livello inferiore si trasformerà in un’enorme e bellissima sala riscaldata alpina, completa di dieci accoglienti chalet invernali privati.

Aperta tutti i giorni dall’11 novembre fino alla fine di dicembre, Pergola Paddington ospiterà anche una serie di eventi invernali speciali, tra cui serate gospel di Natale, cori festivi, serate a lume di candela e una festa per i secoli.

Pergola Paddington | Best Pop-Ups | London On The Inside
/londontheinside

The Greatest Brunch

Inaugurato a Novembre,  The Greatest Brunch è un’esperienza unica che mette in mostra una serie di esseri umani fisicamente insoliti e spettacoli dal vivo di cantanti, ballerini e spettacoli di cabaret del West End.  Se 5 ore di musical ti sembrano un sogno, questo è il brunch che fa per te. Tickets da £65.00

Jimmy’s Snow Globes And The Refuge

Questo novembre, i famosi ristoranti invernali di Jimmy Garcia stanno tornando in grande stile. Entra nello spirito festivo con Jimmy’s Snow Globes, che offre viste sul Tamigi e abbondanti piatti da condividere, e The Refuge, che serve fumanti piatti alpini in un accogliente chalet vicino a Winter Wonderland.

Prendi i tuoi scarponi da neve, il re pop-up del Regno Unito, Jimmy Garcia è tornato con il suo leggendario “The Lodge”!! Non vediamo l’ora che arrivi il Natale e le festività di quest’anno e quale modo migliore per festeggiare con il ritorno dei  snowglobes da pranzo privati  dove puoi cantare i testi di Mariah Carey a tuo piacimento!

JIMMY'S WINTER LODGE RESTAURANT on 27 November 2019 / Events / Britbound
BritBound

Rock ‘N’ Roll History In A Hidden Vault

Non poteva mancare  l’Hard Rock Café In A Hidden Vault: Nascosto in quella che era una vecchia filiale della Coutts Bank, si dice che la regina avesse degli oggetti di valore conservati all’interno, ma al giorno d’oggi alcuni dei più grandi nomi della scena hanno donato chitarre, testi autografati e costumi iconici. E’ completamente gratuito, basta essere accompagnati da una guida. Chiedi al personale quando arrivi e ti faranno sapere quando è il prossimo tour. Dopo tutta questa esplorazione, assicurati di fare il debriefing su un succoso hamburger e patatine.

Album In Vinile Vicino Al Lettore

A Gothic London Cemetery

 

Il secondo più grande dei cimiteri vittoriani di Londra, il Nunhead Cemetery, vicino a Peckham, è un luogo tranquillo dove fare una passeggiata. Abbandonato in gran parte tra gli anni ’70 e il 2001, la maggior parte delle sue lapidi e plinti gotici sono stati recuperati dal bosco e il suo scenario selvaggio ne fa uno dei luoghi più insoliti e belli dei dintorni. Assicurati di salire sulla collina sul lato occidentale per una vista mozzafiato sulla Cattedrale di St Paul. A sinistra, puoi  vedere anche l’Alexandra Palace che fa capolino all’orizzonte. Per ulteriori informazioni sulla storia sconosciuta, consulta la nostra guida ai tour del cimitero qui.

Immagine gratuita di abbandonato, albero, atmosfera


Ti puo’ interessare anche questo articolo

Londra: Ha inizio lo Spettacoli delle luci di Natalizie

Londra ( Paolo Bonamici)  Si sono accese le luci di Natale su Londra. Manca anca tempo a Natale, ma Londra e’ una delle prime citta’ ad accender l’atmosfera natalizia.

Una scintillante serie di luci natalizie sta per esplodere in tutta la citta’: Da Oxford Street, al centro di Trafalgar Square, fino alla cima dello  Shard, Londra vanta alcune delle migliori luci di Natale del mondo.

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives