Post

Share this post

Britney Spears rivela che sta lavorando ad un suo nuovo documentario

Roberta Chiatti (Londra) – Britney Spears sta lavorando ad un nuovo documentario sulla sua vita. La dichiarazione ufficiale arriva dopo la pubblicazione di “Framing Britney Spears” il documentario del New York Times  che esamina la vita della pop star americana.

Spears sta attualmente lavorando al suo documentario con una regista donna molto nota a livello internazionale.

“Mi piacerà sempre stare sul palco … ma mi sto prendendo il tempo per imparare ed essere una persona normale… .. Mi piace semplicemente godermi le basi della vita di tutti i giorni !!!! “.

Intanto documentario “Framing Britney Spears” del New York Times ha finora scatenato una battaglia a favore della pop star americana che ormai da anni è in preda alle “grinfie” della sua famiglia, in particolare di suo padre.

Da 12 anni, Britney vive sotto tutela del padre a seguita di una crisi raggiunta nel 2007 a causa del suo troppo successo che la vedeva protagonista sulle copertine dei magazine internazionali e le sue storie d’amore travagliate.

Le dichiarazioni dei suoi amici riportate nel documentario hanno toccato la sensibilità di star internazionali da Miley Cyrus a Chiara Ferragni in Italia, cosi come i suoi stessi fans, che da diversi giorni inviano messaggi di affetto dopo che viene anche dichiarato che l’artista americana sarebbe controllata H24.

Il fatto è che non puoi chiedere a Britney se ha bisogno di aiuto perché il tutore di Britney può limitare le sue visite, può farla controllare dalla sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7″ – afferma la regista Samantha Stark

Questo potrebbe anche essere il motivo secondo cui Britney non ha mai risposto alle telefonate della regista e ad essere intervistati sono stati solo i suoi amici a lei più cari.

Ma Britney Spears reagisce e scrive sul suo profilo di Instagram: 

Britney Spears e Sam Asghari

 

Ogni persona ha la sua storia e il suo punto di vista sulle storie degli altri !!!! Abbiamo tutti così tante vite belle e luminose diverse !!! Ricorda, qualunque cosa pensiamo di sapere sulla vita di una persona, non è niente in confronto alla persona reale che vive dietro l’obiettivo !!!

A sostenerla in tutto e per tutto è invece il suo fidanzato  Sam Asghari che ha definito il  padre della sua amata “un cazzone totale”.  un giudice ha stabilito ieri (11 febbraio) che Jamie Spears non avrà il diritto di delegare poteri di investimento per la proprietà multimilionaria.

 

 

Un’altra udienza riguardante la tutela è fissata per il 17 marzo.

D’altra parte il movimento “Free Britney” continua ad attirare l’attenzione di molte persone incluse figure del mondo dello spettacolo che adesso ne fanno parte come Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Courtney Love attive sostenitrici del movimento.