Post

Share this post

Bruce Springsteen e la E Street Band ecco tutti gli show del Regno Unito del 2023

London – Oltre 1,5 milioni di biglietti venduti e aggiunte extra date in tutta Europa. I quattro spettacoli nel Regno Unito del 2023 di Bruce Springsteen e The E Street Band hanno fatto il tutto esaurito con quasi un anno intero di anticipo.

Vendendo 220.000 biglietti in meno di otto ore, gli spettacoli dell’American Express di Londra presentano il BST Hyde Park (6 e 8 luglio), il BT Murrayfield Stadium di Edimburgo (30 maggio) e il Villa Park di Birmingham (16 giugno) il totale delle vendite dei biglietti per il 2023 di Springsteen tour oltre 1,5 milioni nel Regno Unito e in Europa.

Spettacoli nel Regno Unito 2023:
30 maggio Stadio BT Murrayfield di Edimburgo
16 giugno Birmingham Villa Park
6 luglio Londra American Express presenta BST Hyde Park
8 luglio Londra American Express presenta BST Hyde Park

Gli appuntamenti dell’estate 2023 comprende anche più di due dozzine di spettacoli in tutta Europa, a partire dal 28 aprile a Barcellona, ​​in Spagna, fino al 25 luglio a Monza, in Italia, con molte città che aggiungono spettacoli al secondo o terzo stadio a causa della grande richiesta. Il tour estivo europeo segue la tappa nordamericana, che inizierà il 1° febbraio a Tampa, in Florida, e segnerà le prime date del tour di Springsteen e The E Street Band da febbraio 2017.

Al termine della loro corsa europea, Springsteen e The E Street Band torneranno in Nord America per una seconda tappa del tour che sarà annunciata a partire da agosto.

I membri della E Street Band sono: Roy Bittan – pianoforte, sintetizzatore; Nils Lofgren – chitarra, voce; Patti Scialfa – chitarra, voce; Garry Tallent – basso; Stevie Van Zandt – chitarra, voce; e Max Weinberg – batteria; con Soozie Tyrell – violino, chitarra, voce; Jake Clemons – sassofono; e Charlie Giordano – tastiere.

Il loro tour più recente, The River Tour nel 2016-2017, è stato nominato il miglior tour mondiale del 2016 sia da Billboard che da Pollstar.

Per saperne di piú contatta  brucespringsteen.netIcona di Verificata con community

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives