Post

Share this post

Cargo Bikes a Richmond upon Thames, Londra

Londra (Rossi Caterina)- A Richmond upon Thames, Londra prossimamente sarà possibile noleggiare delle biciclette da carico.

Prima che questo servizio entri in uso i residenti e le imprese in East Sheen, Teddington e Hampton possono usufruire di due ore di utilizzo gratuito al giorno.

Community Cargo Bikes, supportato dal Richmond Council, permetterà alle aziende e ai residenti di noleggiare Cargo Bikes top di gamma calibrate sulle loro esigenze. Per incoraggiare i residenti e le aziende a spostarsi in modo attivo ogni giorno avranno gratuitamente le prime due ore di utilizzo di Cargo Bikes.

Le cargo bikes sono biciclette che non sono state brevettate solo per supportare il pilota ma anche passeggeri extra come bambini o animali o oggetti ingombranti.

Queste biciclette sarebbero una soluzione ideale per le imprese che consegnano merci localmente, e inoltre contribuirebbero alla riduzione di emissioni nell’ambiente.

I residenti e le imprese possono registrare il loro interesse a utilizzare le nuove Cargo Bikes.

Coloro che si registrano saranno contattati per prenotare una sessione introduttiva “faccia a faccia” che include: un tutorial dell’app OurBike per localizzare la cargo bike elettrica e riservarla per l’uso, un test drive della bici, il fissaggio della bici e tutto ciò che è necessario sapere.

Presso la Hampton Hill Junior School il 15 marzo 2022,  ci sarà un evento di Cargo Bike pop up dove i residenti e le imprese locali avranno l’opportunità di provare i modelli di biciclette che saranno lanciati come parte del sistema di noleggio comunitario.

Londonone radio Bocconi FT
Londonone radio Bocconi FT

La voce degli italiani in uk

Londonone radio sky

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

L1R vincitrice Awards 2022 migliore radio italiana in UK e all’estero!

Londonone radio sky

Archives