Post

Share this post

Celine Dion preoccupa i fan, rinviati tutti i suoi show a Las Vegas

Londra (Laura Basi) Problemi di salute per Celine Dion, la star è stata costretta a posticipare la sua residenza che sarebbe dovuta iniziare a novembre.   “Celine sta provando forti e persistenti spasmi muscolari, per cui non potrà esibirsi”, si legge nel comunicato. I fan preoccupati e la star molto dispiaciuta: “Ho il cuore spezzato da questa decisione.

Celine Dion - Age, Songs & Husband - Biography

“La mia squadra e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi, e non poter iniziare questo novembre mi rattrista oltre lo spiegabile. Sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che hanno fatto i loro piani per venire a Las Vegas. Ora devo concentrarmi per stare meglio: voglio superare tutto questo il prima possibile”, ha poi raccontato nel messaggio.

Gia’ in passato si era visto la star molto dimagrita, molte sono le foto che la vedono scarna e provata, ora questa notizia lascia veramente tutti a cuore sospeso. Speriamo veramente che si tratti di un momento e che ritorni a cantare sui palchi di tutto il mondo.

Céline Dion Glows In Her Latest Makeup-Free Photo | Allure

Sono state annullate le date dal 5 al 20 novembre e dal 19 gennaio al 5 febbraio. Prima di marzo 2002 non tornerà quindi a Las Vegas.

“.

I grandi autori in Podcast

Londonone radio sky
Londonone radio sky

Archives